gpt strip-gpt-bellezza-0
1 5

Le pettinature per le cerimonie della primavera e dell'estate

Pettinature per tutti i gusti per questa prossima stagione di cerimonie!

adsense-foglia-300
La primavera e l'estate sono senza dubbio le due stagioni più gettonate quando si tratta di matrimoni e cerimonie: c'è sempre il sole, o quasi, non si rischia di lasciare gli invitati sotto l'acqua, i vestiti possono essere più audaci e un pranzo o una cena di nozze all'aperto hanno indubbiamente un'atmosfera speciale. Sebbene il tempo ci dia una bella mano dobbiamo anche noi dare il nostro contributo presentandoci al meglio

GUARDA LE FOTO: I VESTITI PIU' BELLI PER LA PRIMAVERA


Una sposa, ma anche una damigella o una testimone che si rispettino devono essere perfette dalle scarpe fino alla punta dei capelli! I capelli in particolare devono essere sistemati con delle pettinature irresistibili e perfette! Un ever green delle pettinature da cerimonia è senza dubbio lo chignon classico a cui si può dare un tocco di modernità. Per rinnovare questa pettinatura basta aggiungere un piccolo accessorio alla base dello chignon e spettinare leggermente quest'ultimo!

GUARDA LE FOTO: DIAMO I VOTI AI COLORI DEI CAPELLI DELLE STAR!


Per la stagione primavera estate  le pettinature da cerimonia più trendy sono quelle caratterizzate da una forte componente di originalità. Fra le acconciature da cerimonia più interessanti c'è ad esempio quella formata da un doppio bun, uno classicamente sistemato sulla nuca e l'altro posto invece poco sopra la fronte! Un'altra pettinatura non banale più portabile per una sposa è quella che raccoglie i capelli in maniera morbida sopra la testa decorando il tutto con un nastro di raso bianco usato tipo fascia.

GUARDA LE FOTO: I ROSSETTI PIU' COOL PER LA PRIMAVERA


Per una sposa più sbarazzina si può optare per un'acconciatura sul genere messy, ovvero leggermente spettinata. In questo caso i capelli possono venire raccolti in vario modo, sulla nuca oppure sulla testa, e poi vengono lasciati sciolti alcuni ciuffi finto-ribelli per dare un'idea di leggerezza. E voi quale scegliereste fra le pettinature per le cerimonie di primavera ed estate 2011? Se non sapete decidervi provate a farvi aiutare dal wedding planner!