gpt
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0

I nostri speciali

Tutto sui capelli

1 5

Capelli biondissimi quasi bianchi, copia il look delle star

gpt native-top-foglia-ros-0
/pictures/2016/09/20/capelli-biondissimi-quasi-bianchi-copia-il-look-delle-star-2218955598[3044]x[1270]1200x500.jpeg Ansa

Scopri le celebrità che hanno scelto il biondo platino, il colore di tendenza per l'autunno inverno

Capelli biondo platino, Kristen Stewart

Abbiamo visto Kristen Stewart arrivare a Cannes, con il suo nuovo taglio corto biondo platino e il solito broncio. La sua stylist ha dichiarato di essere partita, per i look di Cannes tutti firmati Chanel, proprio dal suo nuovo taglio e colore. Non è la prima volta che l'attrice cambia in maniera così drastica la sua chioma e, in questi anni, l'abbiamo vista passare dal nero corvino al biondo platino appunto, con estrema facilità.

gpt native-middle-foglia-ros-0

Tendenze capelli primavera estate 2017

Capelli biondo platino Ilary Blasi

Anche la bella conduttrice romana ha debuttato nella conduzione del Grande Fratello con una chioma "blenched", candeggiata, come dicono gli americani. Un colore che mette in risalto la pelle leggermente abbronzata e gli occhi azzurri e le conferisce un'allure decisamente glamour. Per dare maggiore modernità al nuovo beauty look, Ilary ha sfoggiato anche un taglio medio, un altro trend della stagione fredda, pratico e versatile, è stato consacrato da Vogue America che lo ha scelto per la copertina di settembre con Kendall Jenner. Ci piace!

Donne che hanno avuto il coraggio di radersi i capelli a zero

Capelli biondo platino, Taylor Swift

Anche Taylor Swift ha optato per la chioma slavata, sebbene partisse già da un colore chiaro ma decisamente più miele, quindi la trasformazione è stata meno di impatto, anche se notevole. La scelta poi di usare un make-up che metta in risalto le labbra con un rossetto scuro è decisamente la ciliegina sulla torta di questa trasformazione.

Capelli biondo platino, a chi stanno bene

Optare per una chioma biondo platino, in realtà, è tutt'altro che semplice, soprattutto perché a differenza di quanto possa sembrare richiede molta cura e attenzione, motivo per cui è bene usare prodotti naturali e di qualità. In primis, per via della decolorazione i capelli vengono comunque sottoposti ad uno stress non indifferente. Se partite da un colore già chiaro, meglio, ma se i vostri capelli naturali sono castano scuro dovrete schiarire di diversi toni prima di poter passare al colore vero e proprio.

Capelli biondo platino, ricrescita sì o no?

Il trend del capello biondo chiarissimo con ricrescita è adatto soprattutto alle giovanissime, ma per le donne che devono presentarsi al lavoro o avere a che fare spesso con situazioni che richiedono formalità, meglio evitare una ricrescita scura troppo evidente, perché potrebbe sembrare più che altro trasandatezza.

In generale poi, occorre rinnovare il colore che tenderà ad ingiallirsi e, quindi, recarsi spesso dal parrucchiere. A casa, meglio armarsi di un arsenale di prodotti super idratanti perché i capelli saranno diventati molto secchi per via dei trattamenti.

Capelli biondo platino, a chi stanno bene

Se avete la carnagione chiara, quasi lunare come Kristen e Taylor, i capelli biondo platino faranno decisamente al caso vostro e sicuramente per l'estate avrete un look trendy e fresco. Al contrario, se la vostra pelle è olivastra, potrebbe crearsi un contrasto eccessivo e decisamente poco elegante. Non dipende quindi tanto dal colore di capelli naturale, ma più dall'incarnato, la scelta di ricorrere o meno ad una colorazione così particolare. E per le sopracciglia? Potete lasciarle del loro colore naturale e folte (se le avete così; in ogni caso, meglio non decolorarle, del resto anche Marylin, regina indiscussa del biondo platino, le portava così.

gpt native-bottom-foglia-ros-0
gpt skin_mobile-ros-0-0