NAVIGA IL SITO

5 trecce originali per l'autunno!

La prossima stagione continueremo ancora a portare le trecce, ecco delle pettinature originali che possiamo realizzare

Le trecce per l'autunno

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Le trecce per l'autunno

    Treccia con i riccioli
    Costanza Mauro
    La treccia (LEGGI QUI) è tornata di gran moda, chiaramente non parliamo delle treccine stecchine e striminzite che ci faceva la nostra mamma per portarci a scuola, ma di trecce super glamour! Queste sono 5 acconciature che si possono realizzare grazie alle trecce più varie: sottili, maxi, lunghe, messy e così via. Scegliete quella più adatta alle vostre esigenze e alle vostre capigliature e poi provate a realizzarla!

    GUARDA LE FOTO: BELEN, LA VIP CON I CAPELLI PIU' BELLI!


    TRECCIA CON I BOCCOLI -
    Perfetta se dovete sposarvi: realizzate i classici boccoli morbidi e poi aggiungete una treccia che vada trasversalmente dalla tempia sinistra fino all'orecchio destro. Potete aggiugere anche delle piccole decorazioni floreali

    TRECCE PARALLELE - Se avete i capelli molto lunghi e non volete che vi diano fastidio fate così: create due piccole trecce (piccole nel senso di sottili), una deve partire dall'altezza della tempia e l'altra poco più sotto. Le due trecce devono correre parallelamente lungo la testa fino ad arrivare dall'altro lato. La treccia più bassa può anche essere più lunga.

    TRECCIA MAXI A CORONCINA - Le donne con capelli grossi o indomabili andranno pazze per questa treccia che corre intorno alla testa come una corona ed è fatta da intrecci larghi e comodi!

    LEGGI ANCHE: 5 TRECCE PAZZE PER L'ESTATE!


    TRECCE LATERALI - Partono dall'occhio la prima e le altre subito sotto e si spostano obliquamente verso il basso non invadendo mai l'altra metà della testa. Vanno appuntate nel centro della testa con una specie di codina o delle molllette.

    TRECCE ORIZZONTALI - Sono due e corrono parallele intorno alla parte alta della testa. Mentre la prima arriva da tempia a tempia, la seconda si ferma poco oltre la metà della testa e la parte terminale della treccia prosegue invece verso il basso!



    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a 5 trecce originali per l'autunno!...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori