gpt skin_web-bellezza-0
gpt strip1_generica-bellezza
gpt strip1_gpt-bellezza-0
1 5

Le trecce più belle e originali: tutorial

/pictures/20160802/le-trecce-piu-belle-e-originali-tutorial-673137464[5697]x[2375]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bellezza

La prossima stagione continueremo ancora a portare le trecce, ecco delle pettinature originali che possiamo realizzare

Le trecce più belle e originali: tutorial

La treccia è tornata di gran moda, chiaramente non parliamo delle treccine stecchine e striminzite che ci faceva la nostra mamma per portarci a scuola, ma di trecce super glamour! Queste sono 5 acconciature che si possono realizzare grazie alle trecce più varie: sottili, maxi, lunghe, messy e così via. Scegliete quella più adatta alle vostre esigenze e alle vostre capigliature e poi provate a realizzarla!

Treccia laterale romantica

Che ne dite di sperimentare una bellissima treccia laterale romantica? Una pettinatura semplice e ad effetto che vi lascerà soddisfatte (perfetta anche per capelli scalati). Proviamo a realizzarla seguendo il tutorial di Fairy Mary!

gpt native-middle-foglia-bellezza

Treccia raccolta dietro

L'hair stylist Federico Faragalli ci spiega come realizzare una treccia raccolta dietro senza spenderci troppo tempo. Siamo in tante a preferire il capello lungo e la treccia sembra rimanere una delle poche pettinature facili e comode da fare, un raccolto morbido da sfoggiare in primavera o in qualche occasione speciale!

Trecce parallele

Se avete i capelli molto lunghi e non volete che vi diano fastidio fate così: create due piccole trecce (piccole nel senso di sottili), una deve partire dall'altezza della tempia e l'altra poco più sotto. Le due trecce devono correre parallelamente lungo la testa fino ad arrivare dall'altro lato. La treccia più bassa può anche essere più lunga.

Treccia a spina a di pesce

La nostra Fairy Mary del canale Youtube Fairy Mary ci spiega come realizzare una pratica treccia a spina di pesce detta anche “a spiga di grano”. E’ più semplice di quanto crediate soprattutto se avete capelli lunghissimi.

Treccia a 4 ciocche

Anche voi capelli sottili, di quelli che non riuscite a sistemare con nessun tipo di acconciatura? Ecco una semplicissima treccia a 4 ciocche perfetta per capelli fini.

Acconciatura laterale con trecce

La nostra bravissima Veronica del canale Youtube LadyCiccone7 ci spiegherà come realizzare un’acconciatura laterale con trecce in meno di 5 minuti! Proviamo? Qui il video tutorial!

Treccia twist a due ciocche

E’ una treccia semplice, versatile e tutt’altro che impegnativa. Muniamoci di qualche forcina, un elastico e scopriamo come si fa una treccia twist

Treccia a cascata elegante

La treccia a cascata è l'acconciatura perfetta da sfoggiare durante le feste. Il procedimento è molto semplice e sono sufficienti due minuti (o poco più) per realizzarla. 

Doppia treccia alla francese

Direttamente dalle nostre pillole di hairstyle, scopriremo come si fa una doppia treccia alla francese: perfetta per ogni tipo di occasione (anche la più elegante)

Treccia rock

Tra le acconciature rock più belle da esibire e perfette per capelli lunghi, vi consigliamo una bellissima treccia rock che può trasformarsi in una pettinatura chic e perché no, adatta anche a capelli corti!

Treccia a nodi

Una pettinatura molto semplice da realizzare e altrettanto versatile, perfetta sia per un aperitivo con le amiche che per una cena galante

Treccia tripla

Semplice, bella e veloce: la treccia tripla è un’acconciatura perfetta da sfoggiare in qualsiasi occasione, molto facile da realizzare soprattutto per chi ha i capelli lunghi. Se vi piacciono le trecce a spina di pesce questa potrebbe rivelarsi un’ottima alternativa!

Treccia sul ciuffo

La cosiddetta treccia sul ciuffo è un'acconciatura graziosa e molto semplice da realizzare, ed è particolarmente indicata per chi ha la necessità di tenere i capelli in ordine, ma non vuole rinunciare alla comodità. 

 
 
gpt native-bottom-foglia-bellezza
gpt inread-bellezza-0
gpt skin_mobile-bellezza-0