strip1-bellezza
1 5

I 10 motivi per cui i capelli corti sono cool

Ecco perchè i capelli corti donano di più alle donne over 30. E voi state pensando di darci un taglio?

adsense-foglia-300

I tagli di capelli corti (LEGGI) esercitano su noi donne un grande fascino: da una parte saremmo tentate di rivoluzionare il nostro look, ma dall'altra temiamo che sia una scelta troppo estrema. Eppure un taglio di capelli corto offre numerosi vantaggi e non solo in termini di comodità! Ci dà un tocco di fascino in più e aiuta a caratterizzarci soprattutto una volta passati i 30 (LEGGI). Ricordate del resto che star del calibro di Annie Lennox e Mia Farrow hanno conquistato il pubblico proprio grazie ai loro capelli corti!

LEGGI ANCHE: RIMEDI LAST MINUTE PER CAPELLI TREMENDI

SGUARDO - Se volete mettere in risalto gli occhi, un taglio di capelli deciso alla Michelle Williams è ciò che fa per voi!

SEXY - I capelli corti possono mettere in risalto una sensualità molto stuzzicante, basta pensare a Kiera Knightley in Domino!

SICURA DI SE' - La sicurezza è una delle caratteristiche che rende più bella una donna, un taglio corto può aiutarvi

SBARAZZINA - Se volete mostrare il lato più imprevedibile e leggero del vostro carattere prendete esempio da Agyness Dein, da sempre sostenitrice dei capelli corti

TRUCCO - A noi donne piace truccarci, ma solo con un taglio corto possiamo davvero mettere alla prova o valorizzare le nostre abilità di make up artist!

GUARDA LA FOTOSTORIA: COME SISTEMARE TUTTI I TIPI DI CAPELLI

COMODA - Siamo sempre di corsa, tagliandoci i capelli riusciamo ad essere sempre in ordine

VISO - Se volete mettere in risalto il viso, nulla vi aiuterà più di un taglio corto

CARATTERE - Un taglio un po' estremo mostrerà a tutti che siete una tipa tosta

ORIGINALE - Per distinguervi da tutte le altre optate per una pettinatura come quella del premio Oscar Halle Berry

ELEGANTE - Ebbene sì, i capelli corti sono molto eleganti e se ancora siete convinte di no pensate alla divina Audrey Hepburn, simbolo di eleganza per eccellenza che sfoggiava con grande classe il suo taglio alla maschietta