NAVIGA IL SITO

Capelli: il colore dell'estate è quello di Belen!

Non si parla che di lei, la showgirl che ha sconvolto tutti con i suoi intrighi amorosi e il recente parto, c'è poco da stupirsi quindi se ormai detta legge anche dal parrucchiere!

Perchè a Belen Rodriguez nessun uomo dice di no!

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Perchè a Belen Rodriguez nessun uomo dice di no!

    Step 7: Mostra il tatuaggio
    Costanza Mauro

    Vorremmo il suo lato b e non lo possiamo avere, malgrado le ore e i giorni spesi in palestra a sudare (FOTO); vorremmo le sue labbra sexy, ma a meno di non ricorrere alla chirurgia c'è poco da fare; vorremmo le sue gambe, ma anche lì è inutile farsi delle illusioni...insomma, proprio non possiamo avere nulla di Belen (LEGGI)? Sì, i capelli, i suoi meravigliosi, setosissimi capelli.

    LEGGI ANCHE: Come realizzare l'ombre hair

    Il colore nocciola che sfuma nel biondo sfoggiato dalla chiacchieratissima soubrette argentina diventata da poco mamma, è indubbiamente il colore dei capelli per l'estate! Come possiamo fare ad averlo? Belen usa l'Ombre Hair ovvero uno stile che per l'appunto schiarisce i capelli dal castano al color miele senza salti troppo bruschi. L'Ombre Hair permette di ammorbidire i tratti e mettere in risalto la femminilità del viso e anche le pettinature.

    GUARDA LE FOTO: Perchè a Belen Rodriguez nessun uomo dice di no!

    Per schiarire i capelli il metodo migliore è certamente lo shatush. Per ottenere il risultato perfetto dapprima si cotonano i capelli e poi si schiariscono di al massimo tre toni rispetto al colore naturale. Il vantaggio dello shatush, quando è usato su tutta la testa, è di mimetizzare al massimo la ricrescita.

    Una volta ottenuto il colore dei desideri, la sospirata nuance Belen, vi basterà curare i vostri capelli per renderli morbidi e setosi!

    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a Capelli: il colore dell'estate è quello di Belen!...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori