strip1-bellezza
1 5

Capelli: il colore dell'estate è quello di Belen!

Non si parla che di lei, la showgirl che ha sconvolto tutti con i suoi intrighi amorosi e il recente parto, c'è poco da stupirsi quindi se ormai detta legge anche dal parrucchiere!

adsense-foglia-300

Vorremmo il suo lato b e non lo possiamo avere, malgrado le ore e i giorni spesi in palestra a sudare (FOTO); vorremmo le sue labbra sexy, ma a meno di non ricorrere alla chirurgia c'è poco da fare; vorremmo le sue gambe, ma anche lì è inutile farsi delle illusioni...insomma, proprio non possiamo avere nulla di Belen (LEGGI)? Sì, i capelli, i suoi meravigliosi, setosissimi capelli.

LEGGI ANCHE: Come realizzare l'ombre hair

Il colore nocciola che sfuma nel biondo sfoggiato dalla chiacchieratissima soubrette argentina diventata da poco mamma, è indubbiamente il colore dei capelli per l'estate! Come possiamo fare ad averlo? Belen usa l'Ombre Hair ovvero uno stile che per l'appunto schiarisce i capelli dal castano al color miele senza salti troppo bruschi. L'Ombre Hair permette di ammorbidire i tratti e mettere in risalto la femminilità del viso e anche le pettinature.

GUARDA LE FOTO: Perchè a Belen Rodriguez nessun uomo dice di no!

Per schiarire i capelli il metodo migliore è certamente lo shatush. Per ottenere il risultato perfetto dapprima si cotonano i capelli e poi si schiariscono di al massimo tre toni rispetto al colore naturale. Il vantaggio dello shatush, quando è usato su tutta la testa, è di mimetizzare al massimo la ricrescita.

Una volta ottenuto il colore dei desideri, la sospirata nuance Belen, vi basterà curare i vostri capelli per renderli morbidi e setosi!