gpt
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0

I nostri speciali

Tutto sui capelli

1 5

Il colore capelli top è il biondo fragola: strawberry blonde

gpt native-top-foglia-ros-0
/pictures/2015/12/23/il-colore-capelli-del-2016-e-il-biondo-fragola-3960018641[2892]x[1206]1200x500.jpeg

La nuova tendenza in fatto di colori di capelli è il biondo fragola, ecco a chi sta bene e a chi meno

Tendenze capelli, il biondo fragola

Dopo il bronde, il colore capelli  più gettonato sarà il biondo fragola. Un perfetto mix tra rosso e biondo che non vira troppo al ramato, ma mantiene le sfumature calde del castano ed i riflessi dolci del miele.

Un colore capelli perfetto per le chiare che sono stufe del biondo classico, o non oserebbero una nuance platino, anche se è un altro colore di punta tra le tendenze della Primavera Estate.

Tagli capelli scalati: lo swag è il nuovo trend

gpt native-middle-foglia-ros-0

A chi sta bene

Se avete la carnagione chiara come Adele, Emma Stone, Jessica Chastain, Amy Adams, questa nuance accenderà il vostro incarnato. Questo colore dona particolarmente a chi ha gli occhi scuri, ma riesce a creare un contrasto interessate anche con gli occhi chiari, specialmente se scaldati dal verde.

Il make-up giusto

Il biondo fragola è un colore che si valorizza con poco, l'incarnato perfetto è la base da cui partire per poi sfumare ombretti dai toni nude tendenti al marrone sull'occhio e rossetti intensi come il rosso Mac Ruby Woo. Amy Adams preferisce una linea di eyeliner e rossetto rosso per valorizzare al meglio il colore, un'idea perfetta per chi vuole un trucco d'effetto senza perdere troppo tempo davanti allo specchio (ovviamente se siamo abbastanza pratiche con l'eyeliner, altrimenti diventa un disastro).

Come curarlo

Sicuramente a differenza del bronde, necessita di cure e attenzioni, ed è davvero difficile provare a replicarlo da sole in casa con le tinture comprate al supermercato, a meno che non si sia particolarmente esperte. Sempre meglio andare dal parrucchiere anche per ricoprire semplicemente la ricrescita, perché il risultato deve essere omogeneo e non ci devono essere stacchi di colore.

Tutto sulle tendenze tagli e colore capelli

 

gpt native-bottom-foglia-ros-0
gpt skin_mobile-ros-0-0