gpt
gpt
gpt strip1-gpt-ros-0-0
1 5

Halloween: i capelli per il party!

/pictures/20151008/halloween-i-capelli-per-il-party-4180010694[954]x[397]780x325.jpeg
gpt

Dopo avervi rivelato i segreti di 4 make up cult per la notte di Halloween, ecco 4 acconciature spaventose da abbinare, le foto di look e prodotti da copiare per il party del 31 Ottobre!

Acconciature Halloween

Avere un diavolo per capello almeno a Halloween si può! Dopo avervi rivelato i segreti per un make up da urlo, segnalandovi i 4 travestimenti cult e intramontabili, ora vi diciamo come realizzare le acconciature per avere un look perfetto per un party di Halloween a base di danze sfrenate o in casa con gli amici!

Halloween: costumi di coppia fai da te più belli

Capelli da strega

La strega ha un look ricercato ma allo stesso tempo selvaggio. Potete scegliere di cotonare i capelli o di renderli elettrici col frisè, per una strega cool. Se volete veramente far paura non vi resta che spettinarvi e fissare il look extra crespo - che di solito fuggiamo - con un tocco di lacca. Asciugate i capelli a testa in giù col phon per un effetto gonfio e vaporoso. La strega, anche quella col make up più raffinato, ha capelli folli, folti, lunghi e al vento. Oggetto cult: il cappello nero, che non può mai mancare.

Capelli da diavolessa

La donna del diavolo, al contrario di quanto fa pensare il detto, concentra l'attenzione sulla bocca rossa e carnosa e sullo sguardo e lascia che la testa sia ordinata. Per lasciare spazio a un cerchietto rosso con due piccole corna che spuntano, i capelli vanno tirati indietro con del gel effetto bagnato e lasciati sciolti sulle spalle. Ottima anche la coda, molto tirata e alta, se i capelli sono molto lunghi, purchè la fronte sia libera.

Capelli da fata dei boschi

La fata dei boschi è quella che richiede il look più elaborato e meno dark. Potete ovviamente puntare sui capelli sciolti, meglio se mossi o frisè e con la riga in mezzo, ma visto il make up importante è meglio puntare su un'acconciatura raccolta con capelli che scendono casualmente, con trecce sollevate ai lati o su uno chignon spettinato e su una cascata di boccoli intrecciati a fiori e forcine.

Puntate su volumi speciali e non dimenticate gli accessori: cerchietti con foglie intrecciate, boccioli fra i capelli, rametti, farfalle sulla chioma, che non dovrà essere mai liscia ma sempre mossa, vaporosa e di colori che richiamano la natura (potete ricorrere a un rapido bagno di colore, seguendo i nostri consigli!) ramati, castani o biondi. Tocco speciale: uno spray che lucida la chioma e qualche pagliuzza dorata.

Capelli da vampira

Per il look da vampira, dal momento che saranno croci e denti aguzzi a caratterizzare il vostro volto, potete invece sbizzarrirvi. Ottimo il look finto spettinato, all'indietro, ma anche il raccolto con chignon. Il vampiro è sexy, ma può andare bene sia con la chioma sciolta che col corto, purché la testa sia lucida. Prima di uscire perciò non dimenticate una doppia dose di un'ottimo prodotto glossy.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-1colonna.html.php
gpt
gpt skin-mobile-ros-0-0