NAVIGA IL SITO

Il turbate alliscia capelli

Avete qualche problema a tenere i capelli in ordine e lisci? Un turbante può risolverli tutti!

I 100 migliori tagli capelli piu famosi dei vip

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: I 100 migliori tagli capelli piu famosi dei vip

    Il taglio Kim Kardashian
    Costanza Mauro
    Arriva dal Regno Unito lo strumento per domare anche i capelli più ribelli (LEGGI QUI), si tratta niente meno che di un turbante in cui le nostre chiome devono essere avvolte dopo averle lavate accuratamente. I commenti sul web a proposito del fantomatico turbante alliscia capelli (LEGGI QUI) sono entusiasti: praticamente tutte coloro che l'hanno provato hanno riscontrato sensibili miglioramenti.

    GUARDA LE FOTO: BELEN RODRIGUEZ, TUTTE VOGLIAMO I SUOI CAPELLI!


    Un gioiellino così, vero Sacro Graal per chi da anni combatte con capelli ricci, mossi e così via, dovrà però certamente costare una fortuna! E invece no. Costa appena una sterlina su uno dei siti più seguiti in Uk, ovvero Poundland, dove ogni prodotto non supera il prezzo di 1£ e il nome preciso è Allura microfibre hair wrap! Non male, vi pare? Un bel miglioramento per i nostri capelli senza nemmeno spendere una fortuna in trattamenti dal parrucchiere che poi spesso nemmeno funzionano.

    LEGGI ANCHE: I 10 CIBI CHE FANNO BENE AI CAPELLI


    Che sia davvero la fine dei mille tormenti causati dai nostri capelli? Per molte di noi potrebbe trattarsi di una piccola rivoluzione che potrebbe semplificare sensibilmente la vita. Non resta che provare e sperare che non si tratti solo di un'illusione! Del resto i commenti positivi di chi l'ha usato fanno ben sperare e quando si è abituate a combattere quotidianamente con un capello poco trattabile anche il più piccolo miglioramento è benvenuto.


    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a Il turbate alliscia capelli...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori