strip1-ros
1 5

Come realizzare l'ombre hair

E' la tendenza del momento in fatto di capelli, realizzarla a casa è semplice, scopriamo come fare!

adsense-foglia-300
C'è poco da fare, quest'estate dobbiamo tutte andare in giro con l'ombre hair, ovvero con il colore di capelli che usa persino Belen Rodriguez (LEGGI)! Non tutte possono permettersi un trattamento in un salone di bellezza, ma per fortuna è possibile anche fare l'ombre hair in casa (LEGGI). In pochi passi vi spieghiamo come realizzare un ombra hair assolutamente perfetto.

GUARDA LE FOTO: BELEN RODRIGUEZ, LA DONNA DI CUI VORREMMO TUTTO


Per prima cosa prendete delle foto di star che hanno l'effetto ombre hair che vi piacerebbe ottenere, possibilmente che siano vicine al vostro colore naturale di capelli. Cercate una tinta bionda adatta al tipo di capello che avete (ad esempio se siete castano scure cercatene una aggressiva), ma se siete già tinte fate attenzione perchè potreste creare colori bizzarri, meglio ricorrere al parrucchiere.

LEGGI ANCHE: CAPELLI, IL COLORE DELL'ESTATE E' QUELLO DI BELEN


Stendete la tinta sulla parte che desiderate schiarire ed attenetevi scrupolosamente alle indicazioni riportate sulla scatola. Se l'effetto vi sembra troppo forte, cioè c'è troppo contrasto fra punte e radici, comprate una tinta di un colore intermedio e stendetela dalle radici fino all'attaccatura del biondo. In questo modo attutirete il contrasto.