gpt strip-gpt-bellezza-0
1 5

I 5 trucchi di bellezza di Michelle Obama

La First Lady americana è ammiratissima, impariamo i segreti di bellezza per essere affascinanti come Michelle

adsense-foglia-300

In questi anni trascorsi alla Casa Bianca Michelle Obama (LEGGI QUI) è diventata un vero punto di riferimento in fatto di stile e beauty. Tutte le donne vorrebbero sapere come fa ad essere così in forma e ad apparire sempre così bella. La First Lady in effetti ha diversi segreti di bellezza e questi che ora vi indicheremo sono i 5 più importante!

GUARDA LE FOTO: MICHELLE OBAMA, REGINA DI STILE

MANGIARE EQUILIBRATO - Secondo Michelle, è non ha certo torto, non conta stare dietro alle calorie, ma essere sicure di mangiare in maniera equilibrata introducendone una quantità sufficiente per compiere le attività della giornata

PALESTRA -
Non si può fare a meno dello sport. La signora Obama va in palestra ogni giorno, anche se ciò la obbliga ad alzarsi non più tardi delle 5 di mattina...che coraggio!

LEGGI ANCHE: ELEZIONI AMERICANE E FIRST LADY, CHI VINCERA'?

COLORI - La bellezza di Michelle dipende molto dal suo stile fresco e allegro. I suoi abiti e i suoi bijoux sono sempre colorati di tinte brillanti, dal giallo più vivo al rosso e all'azzurro.

LEGGI ANCHE: MANGIARE BENE, LE REGOLE DELLA GURU DI MICHELLE OBAMA

CIBO BIO - Non è importante solo quanto mangiamo, ma anche cosa. Michelle Obama ha creato un orto biologico alla Casa Bianca che coltiva con passione ed è da sempre impegnata nella lotta all'obesità!

TRUCCO LEGGERO -
La First Lady non eccede mai con il make up in questo modo il suo volto resta naturalmente bello e la pelle si rovina decisamente meno