gpt skin_web-bellezza-0
gpt strip1_generica-bellezza
gpt strip1_gpt-bellezza-0
1 5

Come aumentare il seno con trucco e contouring

/pictures/20150724/contouring-al-seno-seno-alto-e-abbondante-con-il-make-up-1931736048[1554]x[649]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bellezza

Come aumentare il seno con trucco e contouring. Sogni un seno più voluminoso o semplicemente più armonico? Il make-up potrebbe aiutarti, ecco come

Aumentare il seno con trucco e contouring

Quando si parla di seno, il tasto è dolente per molte donne: tutte quelle che non possono vantare un decolleté abbondante, sanno cosa significhi diventare migliori amiche di reggiseni push-up, cure a base di olio di borragine e tutte le creme volumizzanti, o si ipotizza tali, presenti in commercio.

Ma come fare a risollevare le sorti del nostro seno, senza ricorrere alla chirurgia estetica? Il contouring, la tecnica resa celebre dalle sorelle Kardashian, può essere utilizzata non solo per il viso, ma per creare, tramite giochi di luci ed ombre, più volume anche sulla nostra seconda scarsa, e anche la prova costume ne gioverà.

Le tre regole

Prima di procedere, meglio dare un'occhiata a qualche tutorial, onde evitare di fare disastri e andare in giro con il seno scarabocchiato, o in modalità murales da street art. Farlo bene, potrebbe rivelarsi tutt'altro che facile.

Seno piccolo? i modelli di costume che fanno per te

Per rendere più facile la stesura della terra nelle zone da scurire, meglio utilizzare una terra liquida, per evitare antiestetiche macchie o segni, soprattutto con il caldo. Per illuminare scegliete un correttore stick perlescente.

Tracciare, illuminare e miscelare, quindi, sono le tre regole da seguire, ma ne aggiungiamo un'altra: non esagerare, perché va bene enfatizzare, ma senza che si noti eccessivamente e soprattutto, se il seno è già voluminoso di suo, davvero non ce n'é bisogno.

gpt native-bottom-foglia-bellezza
gpt inread-bellezza-0
gpt skin_mobile-bellezza-0