strip1-ros
1 5

La crema dei miracoli

Sognate una pelle di pesca? Dal lontano oriente arriva la soluzione! Scoprite in cosa consiste

adsense-foglia-300

Combattete da sempre con la vostra pelle (LEGGI)? La vorreste liscia come quella di un bambino, morbida e senza imperfezioni? Adesso questo sogno potrebbe facilmente diventare realtà grazie a queste nuove creme (LEGGI) che stanno conquistando il mondo della bellezza e le donne. Sono le famose BB Cream, ovvero le Blemish Balm Cream e arrivano da molto lontano...

GUARDA LE FOTO: PRODOTTI STRANIERI DA PROVARE

La loro origine è orientale e proprio il diffondersi di serie tv coreane avrebbe fatto conoscere le magiche BB Cream anche in occidente. Ma come mai questo successo? Per la loro efficacia naturalmente! Le BB Cream sono capaci di trasformare una pelle spenta e mediocre in vera e propria seta (provare per credere) e si possono usare con più scopi.

LEGGI ANCHE: ABBRONZATURA PERFETTA, IL PEELING PER IL VISO!

Funzionano bene come correttori, per coprire le macchie, per proteggere dai raggi solari e ovviamente anche come idratanti. Sono ottime come basi per il trucco e rendono la pelle morbidissima. Dov'è il problema allora? Il problema è che malgrado i tentativi delle case cosmetiche più famose ancora non c'è un prodotto in grado di competere con quelli che ci vengono proposti dall'estero (e che potete trovare qui). Non siete ancora convinte? Allora sappiate che persino l'INCI di queste creme è a prova di bomba, quasi green!