strip1-bellezza
gpt strip1-gpt-bellezza-0
1 5

6 modi di bruciare calorie in un fine settimana mantenendo il tono muscolare

/pictures/20150513/6-modi-di-bruciare-calorie-in-un-fine-settimana-4178090594[1593]x[663]780x325.jpeg

Perdere peso rapidamente è possibile, basta seguire alla lettera queste 6 indicazioni miracolose!

Dimagrire in un fine settimana

A volte bastano delle piccole astuzie per riuscire a perdere qualche chiletto. In effetti sarebbe sufficiente fare molta attenzione durante il weekend, che è il momento in cui trasgrediamo maggiormente, per riuscire a buttare giù un po' di peso. Noi vi suggeriamo 6 trucchi che se seguiti attentamente danno dei risultati fantastici!

Venerdì

  • APERITIVO - Evitate i cocktail dal sapore troppo dolce perchè si bevono troppo rapidamente. Scegliete un drink dal gusto forte, ad esempio un bloody mary, e certamente assumerete meno alcol. Evitate di sedervi davanti al banco degli snack o la tentazione sarà irresistibile. Meglio ordinare del pollo o un altro cibo leggero piuttosto che spizzicare arachidi e altre golosità!

Sabato

  • SHOPPING - Se nel bel mezzo dello shopping vi viene fame, invece di infilarvi nel primo bar, mettete uno snack leggero in borsa prima di uscire. Lo snack non deve superare i 200 gr. Se dovete proprio pranzare optate per cibi alla griglia, proteici, e per le verdure: banditi i fritti!
  • CINEMA - Tutto quello che potreste mangiare al cinema è grasso, perciò lo stuzzichino è meglio portarselo da casa. Potete fare dei buonissimi pop corn e poi infilarli in borsa, saranno deliziosi!
  • CENA FUORI - Il regno delle tentazioni! Evitate tutto ciò che è fritto o cotto in modo troppo pesante. State lontane da tutto ciò che è ricco di burro. Scegliete dal menù tutto ciò che è alla piastra, grigliato o bollito e provate a convincere qualcuno dei vostri amici a dividere la porzione!

DOMENICA

  • PRANZO - Molto spesso il pranzo della domenica è un vero disastro calorico, ma si deve fare di tutto per evitarlo! Scegliete di mangiare tanta frutta e tanta verdura e cucinate un solo piatto leggermente più calorico
  • TELEVISIONE - Lasciatela spenta, prendete la bicicletta e il vostro completo sportivo e fate attività fisica! Potete correre, saltare con la corda o fare qualsiasi cosa: basta che vi muoviate e non stiate ferme!

 

gpt skin-mobile-bellezza-0