NAVIGA IL SITO

6 modi di bruciare calorie in un fine settimana

Perdere peso rapidamente è possibile, basta seguire alla lettera queste 6 indicazioni miracolose!

Vip sulla bilancia

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Vip sulla bilancia

    Kate Hudson
    Costanza Mauro

    A volte bastano delle piccole astuzie per riuscire a perdere qualche chiletto (FOTO). In effetti sarebbe sufficiente fare molta attenzione durante il week end, che è il momento in cui trasgrediamo maggiormente, per riuscire a buttare giù un po' di peso (LEGGI). Noi vi suggeriamo 6 trucchi che se seguiti attentamente danno dei risultati fantastici!

    GUARDA LE FOTO: BELEN RODRIGUEZ, UN CORPO HOT

    VENERDI'

    APERITIVO - Evitate i cocktail dal sapore troppo dolce perchè si mandano giù troppo rapidamente. Scegliete un drink dal gusto forte, tipo un bloody mary, e certamente assumerete meno alcol. Evitate di sedervi davanti al banco degli snack o la tentazione sarà troppo forte. Meglio ordinare del pollo o un altro cibo leggero piuttosto che spizzicare arachidi e altre golosità!

    SABATO

    SHOPPING - Se nel bel mezzo dello shopping vi viene fame, invece di infilarvi nel primo bar mettete uno snack leggero in borsa prima di uscire. Lo snack non deve superare i 200 gr. Se dovete proprio pranzare optate per cibi alla griglia, proteici, e per le verdure: banditi i fritti!

    CINEMA - Tutto quello che potreste mangiare al cinema è grasso, perciò lo stuzzichino è meglio portarselo da casa.

    Potete fare dei buonissimi pop corn e poi infilarli in borsa, saranno deliziosi!

    CENA FUORI - Il regno delle tentazioni! Evitate tutto ciò che è fritto o che ha delle cotture troppo pesanti. State lontano da tutto ciò che è ricco di burro. Scegliete dal menù tutto ciò che è alla piastra, grigliato o bollito e provate a convincere qualcuno dei vostri amici a dividere la porzione!

    DOMENICA

    PRANZO - Molto spesso il pranzo della domenica è un vero disastro calorico, ma noi dobbiamo fare di tutto per evitarlo!

    LEGGI ANCHE: COME AVERE LA PANCIA PIATTA IN 5 MOSSE

    Scegliamo di mangiare tanta frutta e tanta verdura e cuciniamo un solo piatto leggermente più calorico

    TELEVISIONE - Lasciatela spenta, prendete la bicicletta e il vostro completo sportivo e fate attività fisica! Potete correre, saltare con la corda o fare qualsiasi cosa: basta che vi muoviate e non stiate fermi!

    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a 6 modi di bruciare calorie in un fine settimana...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori