strip1-bellezza
1 5

6 modi di bruciare calorie in un fine settimana

Perdere peso rapidamente è possibile, basta seguire alla lettera queste 6 indicazioni miracolose!

adsense-foglia-300

A volte bastano delle piccole astuzie per riuscire a perdere qualche chiletto (FOTO). In effetti sarebbe sufficiente fare molta attenzione durante il week end, che è il momento in cui trasgrediamo maggiormente, per riuscire a buttare giù un po' di peso (LEGGI). Noi vi suggeriamo 6 trucchi che se seguiti attentamente danno dei risultati fantastici!

VENERDI'

APERITIVO - Evitate i cocktail dal sapore troppo dolce perchè si mandano giù troppo rapidamente. Scegliete un drink dal gusto forte, tipo un bloody mary, e certamente assumerete meno alcol. Evitate di sedervi davanti al banco degli snack o la tentazione sarà troppo forte. Meglio ordinare del pollo o un altro cibo leggero piuttosto che spizzicare arachidi e altre golosità!

SABATO

SHOPPING - Se nel bel mezzo dello shopping vi viene fame, invece di infilarvi nel primo bar mettete uno snack leggero in borsa prima di uscire. Lo snack non deve superare i 200 gr. Se dovete proprio pranzare optate per cibi alla griglia, proteici, e per le verdure: banditi i fritti!

CINEMA - Tutto quello che potreste mangiare al cinema è grasso, perciò lo stuzzichino è meglio portarselo da casa.

Potete fare dei buonissimi pop corn e poi infilarli in borsa, saranno deliziosi!

CENA FUORI - Il regno delle tentazioni! Evitate tutto ciò che è fritto o che ha delle cotture troppo pesanti. State lontano da tutto ciò che è ricco di burro. Scegliete dal menù tutto ciò che è alla piastra, grigliato o bollito e provate a convincere qualcuno dei vostri amici a dividere la porzione!

DOMENICA

PRANZO - Molto spesso il pranzo della domenica è un vero disastro calorico, ma noi dobbiamo fare di tutto per evitarlo!

LEGGI ANCHE: COME AVERE LA PANCIA PIATTA IN 5 MOSSE

Scegliamo di mangiare tanta frutta e tanta verdura e cuciniamo un solo piatto leggermente più calorico

TELEVISIONE - Lasciatela spenta, prendete la bicicletta e il vostro completo sportivo e fate attività fisica! Potete correre, saltare con la corda o fare qualsiasi cosa: basta che vi muoviate e non stiate fermi!