NAVIGA IL SITO

Come ringiovanire di 10 anni... rinunciando al latte!

Per sembrare giovane c'è solo un trucco: avere un viso fresco grazie a una pelle splendida! Ecco quello che dobbiamo fare per ottenere questo risultato!

20 consigli per una pelle splendete

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: 20 consigli per una pelle splendete

    Meditazione
    Costanza Mauro
    C'è chi ha sempre avuto un grande feeling con la propria pelle (LEGGI) e chi invece ha dovuto lottare duramente per ottenere dei risultati accettabili, ma quando la pelle del viso comincia a invecchiare siamo tutte sulla stessa barca (LEGGI). In genere ricorriamo a creme che speriamo siano miracolose e risolutive, ma non sempre i risultati sono quelli sperati.

    GUARDA LE FOTO: BELEN, UNA PELLE AMBRATA DA SOGNO

    Forse il motivo è che la causa dell'invecchiamento non è semplicemente nella mancanza di collagene, ma ci sono altre ragioni che lo spiegano. Una delle cause di una pelle dall'aspetto spento e invecchiato può essere il cibo. Mangiare qualcosa che ci fa male può sensibilmente riflettersi sullo stato della nostra epidermide e farci sembrare di qualche anno più vecchie.

    LEGGI ANCHE: COME AVERE UNA PELLE PIU' BELLA IN SOLO 1 MESE

    I latticini sono una delle cause più comuni di una pelle dall'aspetto maltrattato e vecchio. I prodotti derivati del latte come ad esempio i formaggi, possono dare stati infiammatori molto pesanti e sospenderne l'assunzione può risolvere ogni problema. Prima però di eliminare arbitrariamente i latticini dalla nostra dieta consultiamo un medico e chiediamogli espressamente di essere sottoposti ai test per le intolleranze alimentari...se non sono i latticini potrebbe trattarsi di altro!

    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a Come ringiovanire di 10 anni... rinunciando al latte! ...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori