strip1-bellezza
1 5

Come ringiovanire di 10 anni... rinunciando al latte!

Per sembrare giovane c'è solo un trucco: avere un viso fresco grazie a una pelle splendida! Ecco quello che dobbiamo fare per ottenere questo risultato!

adsense-foglia-300
C'è chi ha sempre avuto un grande feeling con la propria pelle (LEGGI) e chi invece ha dovuto lottare duramente per ottenere dei risultati accettabili, ma quando la pelle del viso comincia a invecchiare siamo tutte sulla stessa barca (LEGGI). In genere ricorriamo a creme che speriamo siano miracolose e risolutive, ma non sempre i risultati sono quelli sperati.

GUARDA LE FOTO: BELEN, UNA PELLE AMBRATA DA SOGNO

Forse il motivo è che la causa dell'invecchiamento non è semplicemente nella mancanza di collagene, ma ci sono altre ragioni che lo spiegano. Una delle cause di una pelle dall'aspetto spento e invecchiato può essere il cibo. Mangiare qualcosa che ci fa male può sensibilmente riflettersi sullo stato della nostra epidermide e farci sembrare di qualche anno più vecchie.

LEGGI ANCHE: COME AVERE UNA PELLE PIU' BELLA IN SOLO 1 MESE

I latticini sono una delle cause più comuni di una pelle dall'aspetto maltrattato e vecchio. I prodotti derivati del latte come ad esempio i formaggi, possono dare stati infiammatori molto pesanti e sospenderne l'assunzione può risolvere ogni problema. Prima però di eliminare arbitrariamente i latticini dalla nostra dieta consultiamo un medico e chiediamogli espressamente di essere sottoposti ai test per le intolleranze alimentari...se non sono i latticini potrebbe trattarsi di altro!