NAVIGA IL SITO

Fisico a pera, che fare?

Il fisico a pera è una delle forme classiche del corpo femminile:più stretto sopra, largo sui fianchi.Come valorizzare il fisico a pera?Ci sono tanti trucchi e accorgimenti per migliorare il fisico a pera!Impara gli esercizi per modellare il fisico a pera

Come migliorare il fisico a pera

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Come migliorare il fisico a pera

    Donna allo specchio
    Costanza Mauro
    Vi siete mai chieste che tipo di fisico avete? Per valorizzare il proprio corpo e apparire sempre bellissime è necessario conoscere se stesse e le proprie forme! Esistono tante tipologie fisiche, una di queste è il cosiddetto "fisico a pera". Cosa significa? Le donne con il fisico a pera sono quelle che hanno la parte superiore del corpo, le spalle, più stretta della parte inferiore, i fianchi.

    Vi identificate in questa descrizione? Magari il fatto di avere i fianchi un po' più abbondanti è sempre stato il vostro cruccio, ma non dovete disperare. Donne bellissime come Jennifer Lopez, eletta recentemente dalla rivista People "donna più bella del mondo", hanno il fisico a pera! Anche la famosissima cantante Beyoncé ha la stessa struttura corporea, eppure ciò non intacca minimamente il suo charme.

    Naturalmente per valorizzare il fisico a pera bisogna lavorare molto con la parte superiore del corpo proprio per ritrovare la giusta proporzione fianchi - spalle. Un altro buon consiglio è di modellare il più possibile i muscoli, di farli allungare in modo da snellire la vostra figura. Alla fine avrete un corpo estremamente sensuale con la classica forma a clessidra! Che fare?

    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a Fisico a pera, che fare?...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori