strip1-bellezza
1 5

L'Italia divisa da un bikini!

Da nord a sud cambia la percezione del proprio corpo e anche la prova costume dà esiti completamente diversi!

adsense-foglia-300

Che l'Italia sia veramente divisa in due? L'avvicinarsi della temutissima prova costume farebbe pensare di sì! Da nord a sud infatti l'angoscia per il bikini (LEGGI) non è la stessa, c'è chi si trova più in forma (nord) e chi invece decisamente troppo rilassata (sud). Insomma le donne del nord si vedono più toniche e snelle (LEGGI), mentre le meridionali sembrano aderire allo stereotipo della donna mediterranea con qualche chilo di troppo

GUARDA LE FOTO: BELEN RODRIGUEZ, LA PIU' SEXY IN COSTUME

Ma in questa sfida nord - sud si inserice un terzo elemento, il centro, a quanto pare terra delle donne pigre, incapaci di portare a termine una dieta o un'attività fisica costante! Anche le preoccupazioni cambiano da nord a sud, passando per il centro, of course. Al nord Italia sono molto sensibili al problema b side, insomma ai glutei non proprio sodi.

GUARDA LE FOTO: I VIP ALLA PROVA COSTUME

Al centro invece ci si angoscia per quelle cosce decisamente troppo abbondanti o quelle braccia un po' troppo flaccide. Un incubo comune è senza dubbio la pancia, che turba i sogni delle donne al nord come al sud, senza distinzioni geografiche! In tutto lo stivale comunque si corre ai ripari, cominciando diete e scegliendo anche l'abbigliamento giusto (le più furbe)!