gpt skin_web-bellezza-0
gpt strip1_generica-bellezza
gpt strip1_gpt-bellezza-0
1 5

Raw diet, la dieta vip per rimanere in forma

/pictures/2014/10/08/raw-diet-la-dieta-vip-per-rimanere-in-forma-3282539399[3810]x[1587]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bellezza

Tutte le star hanno solo una cosa in mente: la raw diet, la nuova dieta fondata sul crudismo che aiuta a rimanere sane e belle, ma con qualche rischio

RAW DIET DIETA VIP - Sulle colline di Hollywood c'è una nuova mania: la Raw diet! A quanto pare nessuna star è riuscita a sfuggire alle attrattive di questa dieta, che per la verità non è nuovissima visto che la tentò anche Elvis, ma che solo ora è stata riportata in auge. Tutte le attrici sembrano aver letteralmente perso la testa per questo tipo di dieta che consiste, in buona sostanza, nel magiare tutto, o quasi, rigorosamente crudo!

La dieta delle persone magre

La Raw diet è una dieta crudista che si basa sull'assunzione di alimenti assolutamente bio e naturali, bandendo dal piatto qualsiasi tipo di conservante, di cibo precotto o da cuocere. Le dive che hanno fatto della Raw Food il loro vessillo per rimanere belle, giovani e in forma sono davvero numerosissime: Demi Moore, Uma Thurman, ma anche Natalie Portman ne sono delle grandi sostenitrici.

Come stare a dieta se si mangia fuori

Carol Alt, storica modella divenuta famosa negli anni '80, ha pensato addirittura di scriverci un libro! L'aspetto interessante è che la dieta Raw Food sembra funzionare anche per donne non più giovanissime e che si trovano a combattere anche con problemi legati alla menopausa, la stilista Donna Karan e la super diva della canzone americana Barbra Streisand ne sono un fulgido esempio. Quali sono gli svantaggi?

LEGGI ANCHE: Come funziona la dieta delle spezie

Quella che però sembrerebbe essere la panacea del benessere e della bellezza, nasconde anche qualche insidia. La Raw diet impone in caso di cottura di non superare i 40°, temperatura insufficiente per uccidere germi e batteri che si trovano nel latticini, nella carne, nel pesce o nelle uova. Bisognerebbe seguire un regime crudista solo sotto consiglio medico, stando ben attente a non esagerare. C'è chi adesempio consiglia di seguire la Raw diet solo per brevi periodi, come detossificante per poi  riprendere con un'alimentazione attenta ma più normale.
 

gpt native-bottom-foglia-bellezza
gpt inread-bellezza-0
gpt skin_mobile-bellezza-0