strip1-ros
1 5

Quanto conta il seno nella vita di una donna?

Grande o piccolo? Alle donne come piace? E la grandezza del seno quanto influenza la nostra vita?

adsense-foglia-300

C'è chi è stata capace di costruire tutta la propria carriera partendo dal suo seno prosperoso, è Kate Upton, la modella burrosa dalle forme curvy che ora dichiara: "devo tutto al mio seno". Forse per Miss Upton è stato così, ma per le altre donne il seno rappresenta la stessa fonte di soddisfazione e una uguale risorsa? Davvero tutte desiderano un seno grande (LEGGI QUI)?

GUARDA LE FOTO: KATE UPTON, LA MODELLA MAGGIORATA

La grandezza del seno è probabilmente molto più importante nella vita di una donna quando costei desidererebbe ardentemente avere delle curve morbide e si trova invece a confrontarsi con il suo fisico modello asse da stiro, ovvero durante l'adolescenza. Progressivamente, con l'arrivo dello sviluppo, queste piccole paure e ansie legate alle misure sfumano.

LEGGI ANCHE: 10 MOTIVI PER AMARE UN SENO PICCOLO

Naturalmente c'è anche chi non riesce a farsi una ragione del proprio seno piccolo e non riesce a conviverci, come dimostra l'altissimo numero di interventi di plastica anche fra le giovanissime. Ma c'è anche chi si lamenta di un seno troppo prosperoso, sia perchè attira gli sguardi, sia perchè può dare problemi alla schiena. L'unica soluzione sembrerebbe imparare a vivere bene con il proprio seno senza dargli troppa importanza, tanto, a meno di non essere Kate Upton, non sarà dal nostro decolleté che dipenderà la nostra vita!