NAVIGA IL SITO

Il segreto dell'eterna bellezza

Una super modella ottantenne ci spiega come arrivare alla sua età restando sempre favolose!

Le vip mature più eleganti

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Le vip mature più eleganti

    daphne-selfe
    Costanza Mauro

    Siamo abituati a vedere modelle magrissime e soprattutto giovanissime. Più volte si è discusso sul continuo abbassarsi dell'età delle top, che scende altrettanto rapidamente quanto il loro peso, ed è chiaro che l'ambiente del fashion non è un paese per vecchi. In un mondo dove una top come Agyness Deyn è costretta a mentire sull'età, stupisce che un'arzilla ottantenne (LEGGI) sia ancora considerata sulla cresta dell'onda!

    GUARDA LE FOTO: LE PIU' BELLE DONNE OVER 50

    Si chiama Daphne Selfe ed è stata famosa negli anni 50, poi ha abbandonato lavoro e carriera per dedicarsi alla famiglia, per riprendere solo più in là. Daphne ha 83 anni (LEGGI), ma la sua foto campeggia ancora sui muri delle agenzie di modelle per le quale lavora. Come ha fatto a restare così bella nonostante lo scorrere degli anni? Non ha fatto assolutamente nulla!

    LEGGI ANCHE: IL MAKE UP PERFETTO PER PELLI MATURE

    Ha evitato qualsiasi ritocchino, al massimo si concede un tocco di crema boots (ma non è mai stata troppo costante), ha lasciato crescere i suoi capelli senza tingerli (è più economico che andare dal parrucchiere, dice lei), e probabilmente ha dei buoni geni. Trucco? Pochissimo! La sua bellezza deriva anche dal coraggio, lo stesso che le ha permesso di posare per Oxfam con lo stesso bustino che usò Madonna ai tempi del Blond Ambitious Tour!

    Ma non sarà che essere modelle prolunga la giovinezza? Viene questo dubbio guardando Daphne naturalmente, ma anche le varie Cindy Crawford e Linda Evangelista. Famosissime negli anni '90 a quasi venti anni di distanza non hanno perso un briciolo del loro fascino!



    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a Il segreto dell'eterna bellezza...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori