NAVIGA IL SITO

Il trattamento viso per l'estate copiato alle star!

Le star hanno tanti segreti per avere una pelle splendida, non ci resteranno mica male se gliene rubiamo qualcuno!

Bellezza al primo sole!

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Bellezza al primo sole!

    Doposole IncaRose
    Costanza Mauro
    La pelle del viso (LEGGI QUI) è importantissima, assai delicata si rovina facilmente, megio correre ai ripari prima che sia troppo tardi! Star del calibro di Sienna Miller, bionde e dalla pelle delicatissima, seguono un rigido rituale di bellezza per garantirsi sempre una pelle spendida. Il trattamento della Miller è ormai diventato un must, tanto da essere una vera e propria tendenza (LEGGI QUI) di quest'estate, ecco come riproporlo a casa vostra!

    GUARDA LE FOTO: SIENNA MILLER, UNA BIONDA SUPER SEXY


    STEP 1, PULIZIA -
    Cominciate con un bagno caldo. Ciò farà aprire i vostri pori permettendovi di pulire più in profondità. Prendete il prodotto che solitamente usate per la pulizia della pelle e massaggiatelo sul viso per almeno 3 minuti. Massaggiate dall'interno del viso verso l'esterno e poi rimuovete il prodotto con un panno caldo

    STEP 2, ESFOLIAZIONE - Lasciate la pelle umida e applicate lo scrub. Non usatene troppo, non premete troppo forte con le dita e non fate lo scrub più di una volta a settimana, massimo due. Risciacquate con acqua calda.

    LEGGI ANCHE: COME AVERE UN'ABBRONZATURA PERFETTA


    STEP 3, MASCHERA - Sceglietene una che sia specifica per il vostro tipo di pelle. Prendete due bustine di camomilla bagnate e apponetele sugli occhi mentre tenete la maschera. La maschera deve rimanere sul viso da 15 a 20 minuti. Una volta tolta prendete un panno caldo e picchiettate leggermente sul viso così da chiudere per bene i pori con il massimo dell'idratazione possibile.

    STEP 4, IDRATAZIONE - Applicate un siero sul vostro viso, l'ideale sarebbe un siero contenente dell'acido ialuronico che aiuta a lasciare la pelle molto idratata. Terminate il trattamento applicando una crema per il contorno occhi e il vostro idratante per il viso


    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a Il trattamento viso per l'estate copiato alle star!...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori