strip1-ros
1 5

Il trattamento viso per l'estate copiato alle star!

Le star hanno tanti segreti per avere una pelle splendida, non ci resteranno mica male se gliene rubiamo qualcuno!

adsense-foglia-300
La pelle del viso (LEGGI QUI) è importantissima, assai delicata si rovina facilmente, megio correre ai ripari prima che sia troppo tardi! Star del calibro di Sienna Miller, bionde e dalla pelle delicatissima, seguono un rigido rituale di bellezza per garantirsi sempre una pelle spendida. Il trattamento della Miller è ormai diventato un must, tanto da essere una vera e propria tendenza (LEGGI QUI) di quest'estate, ecco come riproporlo a casa vostra!

GUARDA LE FOTO: SIENNA MILLER, UNA BIONDA SUPER SEXY


STEP 1, PULIZIA -
Cominciate con un bagno caldo. Ciò farà aprire i vostri pori permettendovi di pulire più in profondità. Prendete il prodotto che solitamente usate per la pulizia della pelle e massaggiatelo sul viso per almeno 3 minuti. Massaggiate dall'interno del viso verso l'esterno e poi rimuovete il prodotto con un panno caldo

STEP 2, ESFOLIAZIONE - Lasciate la pelle umida e applicate lo scrub. Non usatene troppo, non premete troppo forte con le dita e non fate lo scrub più di una volta a settimana, massimo due. Risciacquate con acqua calda.

LEGGI ANCHE: COME AVERE UN'ABBRONZATURA PERFETTA


STEP 3, MASCHERA - Sceglietene una che sia specifica per il vostro tipo di pelle. Prendete due bustine di camomilla bagnate e apponetele sugli occhi mentre tenete la maschera. La maschera deve rimanere sul viso da 15 a 20 minuti. Una volta tolta prendete un panno caldo e picchiettate leggermente sul viso così da chiudere per bene i pori con il massimo dell'idratazione possibile.

STEP 4, IDRATAZIONE - Applicate un siero sul vostro viso, l'ideale sarebbe un siero contenente dell'acido ialuronico che aiuta a lasciare la pelle molto idratata. Terminate il trattamento applicando una crema per il contorno occhi e il vostro idratante per il viso