NAVIGA IL SITO

Le beauty box, come funzionano?

Le beauty box sono un trend che si sta rapidamente diffondendo, ma sono davvero convenienti come sembrano?

Bellezza al primo sole!

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Bellezza al primo sole!

    Tendy Box
    Costanza Mauro
    Non c'è dubbio che il trend di quest'anno in ambito beauty siano le fantomatiche beauty box, le simpatiche scatole che promettono di fare felice ogni donna "regalandole" dei fantastici prodotti di bellezza. La filosofia della beauty box è proprio questa: sorprendere chi la riceve spingendola a provare cosmetici (LEGGI QUI) che non conosce e che non avrebbe altrimenti mai comprato.

    GUARDA LE FOTO: EMMA STONE, LA VIP CHE AMA IL MAKE UP!


    L'altro principio su cui si basa il concetto di beauty box è la cadenza mensile. Solo sottoscrivento un abbonamento su internet, che in genere si aggira intorno ai 14 euro al mese, si può infatti accedere al mondo beauty box. L'idea infatti non è di fornire un trattamento completo sin dalla prima scatola, ma di stuzzicare noi beauty addict con prodotti di vario genere da testare e in caso inserire nella nostra routine di bellezza. Ad ogni invio vi verranno spediti circa 7 nuovi prodotti.

    LEGGI ANCHE: COME REALIZZARE IL PERFETTO CAT EYE


    Non si possono quindi considerare le beauty box come sostitutive dello shopping in profumeria, ma unicamente come un diversivo che potrebbe farci scoprire nuovi prodotti! Ed è proprio per questa ragione che ha un senso la mensilità: perchè una beauty box non sarà mai esaustiva, sarà sempre un assaggio di cose nuove. La più famosa fra le beauty box è certamente GlossyBox, la prima scatola della bellezza a diventare famosa e a far discutere.

    Ma quasi contemporaneamente è apparsa My Beauty Box e ora sono arrivate anche Sugar Box e Tendy Box, che propone principalmente prodotti bio. Ma il mondo delle beauty box è chiaramente in espansione visto che sta arrivando anche Petite Box, la scatola USA che promette di far felici le mamme!


    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a Le beauty box, come funzionano?...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori