strip1-ros
1 5

Hilary Clinton dice addio al trucco

L'ex First Lady americana e attuale capo della diplomazia statunitense ha deciso di fare ik grande passo: dire addio al make up!

adsense-foglia-300

Hilary Clinton (GUARDA LE FOTO: HILARY CLINTON DONNA FORTE) ha detto basta. Basta al trucco (LEGGI), alle pochette stracolme, ai rossetti consumati, al tentativo spasmodico di apparire perfetta e magari anche più giovane. E così in occasione di un viaggio ufficiale l'ex First Lady si è lasciata andare alla confessione che non si truccherà (LEGGI) mai più (o quasi) e che è una vera liberazione non doversi più preoccupare del fattore beauty.

GUARDA LE FOTO: DONNE DI VALORE

Ok, direte, la Clinton è una delle donne più importanti del pianeta, ma quando noi donne comuni possiamo decidere di dire stop al trucco. Quando vogliamo. Sicuramente però con il passare degli anni aumentano sì le rughe, ma anche la consapevolezza che abbiamo di noi stesse cresce di conseguenza e cominciamo a sentirci più belle proprio quando (forse) avremmo qualcosa da nascondere.

LEGGI ANCHE: LA SANTANCHE' SARA LA NUOVA BERLUSCONI?

L'importante al solito è sentirsi sempre a proprio agio, per cui anche smettere di truccarsi non deve essere una presa di posizione, ma qualcosa che ci fa stare meglio. Si può cominciare eliminando il make up più pesante (ombretti ad esempio, o eyeliner) e togliendo via via; possiamo anche concederci il lusso di continuare ad usare il nostro trucco feticcio (un particolare rossetto, il mascara...) basta che continuiamo a sentirci belle!