gpt skin_web-bellezza-0
gpt strip1_generica-bellezza
gpt strip1_gpt-bellezza-0
1 5

Make-up bio 2017: marche e prodotti cruelty free da provare subito (a prezzi accessibili)

gpt native-top-foglia-bellezza
/pictures/2017/06/06/make-up-bio-2017-marche-e-prodotti-cruelty-free-da-provare-subito-a-prezzi-accessibili-2034057558[2280]x[950]1200x500.jpeg iStock

Il make-up e le case cosmetiche si stanno avvicinando sempre di più al bio. Questo non vuol dire prodotti dai prezzi più alti, ma semplicemente più naturali e non testati sugli animali

Make-up bio novità 2017

Negli ultimi anni ce ne siamo accorte tutte, complice anche una maggiore informazione reperibile on line, i trucchi costosi e di marca non corrispondono sempre a trucchi di qualità. Sia per gli ingredienti utilizzati, sia per il fatto che molto spesso paghiamo di più il packaging o l'allure del brand, capita di spendere tantissimo in prodotti make-up, ma rendersi conto che il risultato, in termini di durata e reazione con la pelle, non è proprio quello che ci aspettavamo. Sempre più donne, infatti, si avvicinano al mondo bio, cercando di fare attenzione agli ingredienti e scoprire perché no, un mondo anche vicino geograficamente che produce prodotti di alta qualità a prezzi abbordabili. Ecco perché abbiamo deciso di selezionare alcune marche e proporvi delle alternative ai classici e più pubblicizzati brand di make-up, per scoprire quello più adatto a voi e cominciare, magari, un nuovo percorso per la vostra pelle

gpt native-middle-foglia-bellezza

Tutte le tendenze beauty e make-up per la Primavera Estate 2017

Lepo Cosmetici le novità per l'estate 2017

Lepo Cosmetici. Segnatevi subito questo brand perchè è uno dei nostri preferiti del momento. Tra le novità dell'estate imperdibile la terra abbronzante profumata con micro pagliuzze dorate per un effetto illuminante, e per rendere ancora più sano e curato l'incarnato impossibile rinunciare al nuovo fard doppio colore alle ceramide vegetali, jojoba ed estratto di ippocastano. I colori possono essere usati singolarmente che mixati, per ottenere così il colore giusto personalizzato. I prodotti make-up Lepo sono realizzati con il 97% di ingredienti di origine naturale tra cui vitamina E, olio di jojoba, oltre ad essere Vegan Ok, Nickel tested, senza petrolati, siliconi e parabeni, ovviamente dermatologicamente testato, non sugli animali.

Mascara waterproof  Blinc per ciglia super lunghe

Il brand americano Blinc, esperto nella cura e bellezza degli occhi, ci propone per l'estate un mascara innovativo, dalla formula rivoluzionari ai polimeri filmanti che oltre ad avere un effetto volumizzante, crea una guaina elastica resistente all'acqua e alle calde temperature estive. Il Mascara Amplified Waterproof di Blinc, nonostante sia waterproof è facilissimo da togliere, basta l'acqua calda ed un panno umido, si scioglie con una leggera pressione delle dita. (Prezzo consigliato al pubblico: € 25,00).

Alba Vegan Make-up

Se volete un make-up 100% naturale provate Alba Vegan Make Up, marchio di Erboristeria Magentina, una linea dedicata alle donne che vogliono vivere in sintonia con la natura, anche quando si parla di trucco, formata da prodotti vegetali arricchiti con acido ialuronico.  Colori di tendenze, formulazioni che apportano benefici alla pelle, packaging elegante, sono tutte caratteristiche che rendono questo marchio adatto alle donne esigenti che vogliono mettere sulla pelle prodotti 100% italiani, privi di parabeni, PEG, paraffina liquida e glutine, senza essere testato sugli animali, in tutte le fasi della lavorazione. I prodotti sono in vendita in farmacia, parafarmacia, erboristeria oppure on line sul sito Erboristeria Magentina. Inoltre, potete anche acquistare on line e andare a ritirare nel negozio più vicino a voi, una formula perfetta per chi non ha tanto tempo libero, oppure non sa dove farsi recapitare i pacchi. Ecco i prodotti che vi consigliamo di provare:

  • Ombretto a matita: creato con i migliori principi attivi naturali, con tonalità scelte accuratamente per rendere il volto luminoso e scintillante. Dalla consistenza cremosa, morbida e setosa, accarezza lo sguardo con un solo velo leggero e lo rende profondo e luminoso con meravigliosi riflessi iridescenti. Asciuga in pochi secondi e assicura una tenuta perfetta per molte ore. Disponibile nelle tonalità: Grigio di Londra e Rosa Ramato. (Prezzo al pubblico: 13,50 euro).
  • Ombretto in crema: creato con i migliori principi attivi naturali, con tonalità scelte accuratamente per rendere il volto luminoso e scintillante. Dalla consistenza cremosa, morbida e setosa, accarezza lo sguardo con un solo velo leggero e lo rende profondo e luminoso con meravigliosi riflessi iridescenti. Asciuga in pochi secondi e assicura una tenuta perfetta per molte ore. Disponibile nelle tonalità: Oro Chiaro, Platino, Rosa Fenicottero e Bronzo Rosato. Prezzo al pubblico: 13,50 euro.
  • Matita occhi: Stilo eyeliner di nuova generazione che con pochi semplici gesti permette di ottenere un tratto preciso, intenso e omogeneo. Lunga durata, si asciuga rapidamente senza sbavature e ha la punta sempreperfetta senza l’uso del temperino. Disponibile nel colore nero. Prezzo al pubblico: 9,80 euro.
  • Mascara: cremoso e delicato, che dona lunghezza e volume alle ciglia. Con principi attivi naturali e Vitamina E, rende le ciglia lunghe e definite, donando profondità allo sguardo. Indicato per ogni esigenza, per un trucco semplice e veloce o per un trucco più raffinato da grandi occasioni.Si asciuga velocemente ed è perfettamente resistente all'acqua. Disponibile nel colore nero.  Prezzo al pubblico: 14,50 euro.

The Balm il make-up dal mood retrò

È arrivato anche in Italia il brand di make-up amatissimo dalle americane, si chiama The Balm e s'ispira al mondo delle Pin Up . Tra i prodotti più amati del brand - apprezzati per la loro versatilità - c'è sicuramente l'illuminante Mary Lou Manizer (sotto trovate un video tutorial su questo prodotto). Non solo highlighter, troverete anche palette e lipstick matte di cui vi innamorerete e molto altro. Il brand è in vendita in Italia nelle profumerie Limoni e La Gardenia.

gpt native-bottom-foglia-bellezza
gpt inread-bellezza-0
gpt skin_mobile-bellezza-0