strip1-ros
1 5

Stile panda, il make up che piace alle dive!

Un nuovo trend ha conquistato le donne più famose del mondo, si tratta dello stile panda...scoprite come si realizza!

adsense-foglia-300
Le star hanno trovato un nuovo trend che le ha letteralmente conquistate tutte, si tratta del make up per occhi in stile panda! Malgrado il nome un po' buffo lo stile panda non ha nulla di divertente, anzi, è un trucco estremamente intenso e, va detto, abbastanza pesante. A lanciare questa nuova moda pare siano state Kate Middleton e la sua spumeggiante sorella Pippa, che molto apprezzano il panda  style!

LEGGI ANCHE: IL MAKE UP PER LE FESTE


Ma in cosa consiste il make up stile panda? La conditio sine qua non è di avere a disposizione un eyeliner, possibilmente nero in gel o una matita molto morbida. Se avete già una certa età oppure siete bionde, sarà meglio optare per il grigio che non invecchia e segna meno i tratti. Facendo appello all'eredità degli anni '70 e a un certo look alla Cleopatra, lo stile panda esige che l'occhio sia interamente contornato di nero.

FAI IL TEST: IL COLORE CHE TI STA BENE PER LE FESTE

Naturalmente la linea sulla palpebra deve essere più spessa di quella sulla sotto palpebra dove potete giocare un po' con l'ombretto. Tracciando la linea sulla palpebra superiore, cercate di allungarla oltre l'occhio stesso puntando dritto verso l'estremità delle sopracciglia (ma senza esagerare). Il tutto va naturalmente completato con abbondante ombretto per rendere l'effetto più intenso!