gpt strip-gpt-bellezza-0
1 5

In aprile l'ombretto è blu!

Per questa primavera c'è un nuovo trend, l'ombretto di colore blu! Scopriamo insieme a chi sta bene!

adsense-foglia-300

Non si è trattato di un pesce di aprile l'avvistamento da parte di numerosi giornali di moda di tante star con l'ombretto blu proprio il primo del mese, a quanto pare è un nuovo trend! E quindi prepariamoci perchè c'è il serio rischio che nel giro di poco tempo l'ombretto azzurro diventi anche il nostro preferito, anche se ora ci sembra impossibile.

LEGGI ANCHE: PIU' GIOVANI CON IL MAKE UP GIUSTO!

Ma a chi sta bene l'ombretto blu? Praticamente a tutte come hanno dimostrato due delle dive che sfoggiavano il blu look, Kristen Stewart e Selena Gomez. Biondina la prima, con la pelle chiarissima e l'occhio azzurro verde, mora la seconda, con la carnagione olivastra e gli occhi molto scuri. La Stewart ha scelto una nuance abbastanza chiara, tendente al grigio, che mettesse in risalto lo sguardo ceruleo.

GUARDA LE FOTO: ROSSETTI PER LA PRIMAVERA ESTATE 2012

Al contrario Selena Gomez ha usato una sfumatura più scura, sul blu elettrico, che ben si accompagna ai suoi colori caldi. Per cui bionde o more facciamoci coraggio e tentiamo anche noi almeno una passata di ombretto blu! Se poi proprio l'effetto non ci piace faremo sempre in tempo a mettere la trousse in un cassetto e dimenticare la nostra piccola follia di aprile.