gpt skin_web-bellezza-0
gpt strip1_generica-bellezza
gpt strip1_gpt-bellezza-0
1 5

Sephora: tutte le novità make-up e beauty per l’Autunno 2017

/pictures/2017/06/19/sephora-tutte-le-novita-make-up-e-beauty-per-l-autunno-2017-1216568665[3163]x[1320]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bellezza

Tra servizi gratuiti per testare nuovi look e un’infinità di nuove proposte, gli store Sephora si confermano ancora una volta il paradiso delle patite di make up. Tra i grandi debutti arrivano i brand Becca e Huda. Abbiamo visto tutto in anteprima

Sephora, novità prodotti Autunno 2017

Le make up lover ormai lo sanno: nei negozi di Sephora le tentazioni e le sorprese sono sempre tantissime. Anche stavolta noi non ci siamo fatte scappare l’occasione di scoprire in anteprima le novità in arrivo nei prossimi mesi, per fare spazio nei nostri beauty case e iniziare a stilare la nostra wish list. Tra le novità imperdibili ci sono i debutti del brand Becca, con i suoi ricercatissimi illuminanti viso e le sue proposte super glow, e Huda Beauty, marchio fondato dalla celebre blogger Huda Kattan, che lancerà una collezione di lipstick dagli effetti strobo, che abbiamo potuto testare in anteprima. 
Tante idee anche per il nostro hairstyle, con le nuove mini piastre di Tony&Guy o le maschere da applicare di notte proposte da Sephora. E per imparare nuove tecniche e testare i look Sephora offre anche servizi gratuiti di make up da non farsi scappare. Vi raccontiamo tutto qui!
gpt native-middle-foglia-bellezza

I servizi gratuiti di Sephora da non farsi scappare

Se avete voglia di concedervi una piccola coccola di bellezza Sephora propone un servizio davvero speciale: 15 minuti gratuiti, durante i quali affidarsi alle mani di un make up artist, per provare nuove tecniche di trucco e fare un rapido test per valutare il proprio tipo di pelle. Un vero e proprio tutorial personalizzato, per imparare a usare meglio i prodotti e a valorizzare il proprio viso. Le mini make over tra cui scegliere sono: Party Eyes (per creare uno sguardo da festa), Eyeliner Perfetto, Smoky Eyes, Sopracciglia Perfette, Labbra Perfette, Bronzer and Blush (una tecnica leggera per rendere l’incarnato luminoso), Contouring (per capire finalmente i segreti della tecnica make up per scolpire il viso con gli effetti luci e ombre), Nude Look o Incarnato perfetto (per far risaltare al meglio il proprio incarnato). 
Se, invece, volete concedervi una seduta più lunga per un look completo c’è la possibilità di prendere un appuntamento ad hoc di mezz’ora al costo di 30 euro.
Make-up bio 2017: le marche vegan e cruelty free da provare subito
Un altro servizio molto carino che offrono gli store Sephora è quello che permette di far serigrafare le boccette di profumo di qualunque brand, direttamente in negozio. Un’idea originale per personalizzare un regalo con l’incisione di un nome o di una dedica. 

Le maschere Sephora per viso e capelli

Tra Agosto e Settembre Sephora introdurrà nuovi cosmetici  e prodotti beauty. Tra questi ci saranno otto nuove maschere viso all’argilla, adatte alle diverse esigenze della pelle e proposte in un nuovo intelligente packaging. Ogni confezione avrà un tappino che permetterà di chiuderla e riutilizzarla diverse volte (circa 4 applicazioni), per far sì che il prodotto avanzato non secchi ed evitare così gli sprechi. Un’altra novità, degna del miglior pigiama party, saranno le maschere per capelli da notte. La confezione includerà una dose di crema da applicare sulla chioma asciutta e la cuffietta da indossare prima di coricarsi. Un look non proprio sexy, ma che ci regalerà una morbida capigliatura (da risciacquare con acqua o con uno shampoo al mattino). 
Per il beauty on the go arriveranno le nuove mini confezioni di maschere da portare con sé in viaggio; mentre, per rinfrescarsi e idratarsi ci sarà una nuova crema gel all’acido ialuronico. Provata e molto apprezzata.
Sul fronte make up arriveranno il primer occhi illuminante, che può essere utilizzato sia da solo che come base per gli ombretti; la nuova palette Mixology, con colori neutri e le immancabili ciglia finte. Per gli occhi ci saranno anche i mini Fingertip Eyeliner, con tappo cavo da infilare sul dito (effetto ditale) per un’applicazione più semplice e controllata. 
Per le labbra avremo nuove matite e rossetti matt, mentre per la manicure il Magic shine kit, composto da due boccette di Express Dry, per accelerare l’asciugatura dello smalto, e il Top Coat, per rinforzare e proteggere lo smalto dalle sbeccature. Per illuminare e definire il viso ci saranno quattro nuove palette di tinte, per definire e valorizzare l’incarnato e correggere le imperfezioni, con annesse spiegazioni per rapidi tutorial fai da te molto utili. 

Il Settembre di Sephora: parola d’ordine “sopracciglia”

Settembre sarà il mese delle sopracciglia da Sephora, che dedicherà ampio spazio al tema, con proposte e suggerimenti per tutti i look. A seconda delle nostre peculiarità e preferenze potremo orientarci tra i tre stili suggeriti: lo sculpted, per chi ama linee definite, il bushy, quindi quello più “folto” (tipo Cara Delevigne) e quello più naturale “effetto piuma” alla Gigi Hadid. Gli strumenti e i prodotti proposti dai vari brand sono davvero tantissimi. Dall’autorità mondiale in materia Benefit, a Dior, passando per i prodotti a marchio Sephora le scelte non mancano: matite per riempire, colorare o sfumare (come la matita in polvere di Dior sottilissima), gel fissanti o volumizzanti di varie colorazioni e le nuove Foolproof Brow Powder di Benefit per creare effetti degradè.
Sephora propone anche un minikit con due toni di polvere, gel, applicatore, minipinzetta e specchietto. Per una consulenza e un servizio sopraccigliare completo Benefit è presente negli store Sephora con i suoi Brow Bar, ovvero postazioni in cui prenotare sedute di colorazione, epilazione sopracciglia, epilazione baffetti o applicazione ciglia finte.

Becca: tendenza Glow in arrivo

Una grande novità già in vendita nei negozi Sephora e nello shop online è il brand Becca, famoso e amatissimo dagli influencer di tutto il mondo, per i suoi radiosi illuminanti best seller. Con una formula speciale che mixa polvere e liquido questo brand australiano è stato tra i primi a lanciare il trend degli illuminanti viso e ad offrire una vastissima gamma di tonalità, che tenta di soddisfare a adattarsi a tutti i toni di incarnato, per una bellezza naturale. Sono circa 20 le nuance di tinte e illuminanti tra cui scegliere, mentre il pennello è unico e adatto a tutti i prodotti viso e decolleté. 
Per preparare la base ci sono due diversi primer, uno più naturale e uno più luminoso, mentre per le labbra i Lip Topper Glow Gloss, perfetti per la tendenza glow dell’Estate, che ci farà splendere come stelle. In edizione limitata è già disponibile la palette per il viso realizzata insieme a Chrissy Teigen (la moglie di John Legend, nonché modella e autrice di vari libri di cucina) che riunisce un illuminante, un blush e una terra abbronzante dalle tonalità calde, ricche e sensuali per creare un look da vacanza.

Huda Beauty: debutto con effetti strobo

Fondato da Huda Kattan, una delle beauty blogger più seguite al mondo (con oltre 20,6 milioni di fan su Instagram!) arriva anche in Italia Huda Beauty  (inizialmente negli store Sephora di Roma e Milano). Inaugurato nel 2013 con la vendita di ciglia finte, il brand si è ampliato sempre di più e ora include svariate proposte per labbra, occhi e viso, con sedici tonalità di Lip Contour liquido dal finish matte, duraturo e confortevole, palette di ombretti con tinte metalliche e super pigmentate e le Texture shadows palette per il volto, con quattro prodotti da applicare seguendo i consigli impressi sulla confezione stessa. Grande novità in arrivo ad Agosto sarà la Lip Strobe Collection con 12 lipgloss dalle tinte metalliche, da usare da soli o da abbinare al liquid matte per sfumature ed effetti davvero abbaglianti (noi l’abbiamo provata in anteprima e possiamo garantire!).

Kat Von D: ombretti oleografici e nuove matite labbra

Lanciato la scorsa primavera nei negozi di Sephora Italia, il marchio della tatuatrice americana Kat Von D ha in breve conquistato tantissimi ammiratori e make up lover. Tra le più amate in assoluto c’è la AlchemistHolographic Palette, che include ombretti oleografici arricchiti da pigmenti riflettenti ideali da applicare su occhi, viso e labbra. Effetti luce pazzeschi che riescono addirittura a trasformare magicamente il colore degli eyeliner: un tocco di polvere e la linea da nera diventa verde. Altra grande novità in arrivo per i fan saranno, a fine Settembre, le 30 matite labbra, che potranno essere abbinate agli Studded Kiss Lipstick (con  finish mat, iridescente o glitterato, presente nelle tonalità più classiche o in quelle più rock'n'roll) e agli Everlasting Liquid Lisptick, dalla lunga durata e con finish super pigmentato.

Mini Make Up Eraser kit: per struccarsi con l’acqua

Da Sephora gli accessori e i prodotti che rendono più semplice e divertente le nostre sessioni di make up e le beauty routine sono davvero tanti. Uno di questi è il Make Up Eraser, proposto in un nuovo kit mini (da viaggio) Sweet Dreams, composto da tre morbidissimi panni, con cui rimuovere il trucco, usando semplicemente dell’acqua, senza nessun’altro prodotto. Rosa per le labbra, bianco per il volto e celeste per gli occhi, possono essere usati separatamente per queste tre zone, oppure uno ogni sera per tutto il make up. Garantiscono anche per trucco waterproof e si possono lavare a mano o in lavatrice (fino a mille lavaggi).

Tony&Guy: nuove mini piastre per un hairstyle fai da te

Quest’estate debutterà da Sephora anche la nuova collezione di Tony&Guy di piastre per capelli in formato mini da viaggio. Le proposte sono tre: la piastra classica piatta per lisciare Style Fix Strightener, il ferro per arricciare Style Fix Curler, e quella ondulata Style Fix Waver, per creare l’effetto Beach Waves, ovvero dei capelli mossi dal vento e dalla salsedine, letteralmente “onde da spiaggia”. Noi ci siamo prestate al test con quest’ultima e ci è sembrata molto facile e veloce da usare, con effetto a lunga durata e onde resistenti al caldo e all’umidità. 
gpt native-bottom-foglia-bellezza
gpt inread-bellezza-0
gpt skin_mobile-bellezza-0