strip1-bellezza
1 5

La base della bellezza

I video tutorial Shiseido per usare tre differenti tipi di fondotinta e avere una pelle perfetta!

adsense-foglia-300

Da dove si comincia per avere un make up perfetto? Dalle basi naturalmente e la base di ogni make up è il fondotinta. In base a come stendiamo il fondotinta sul nostro viso otterremo un ottimo o un pessimo risultato, ecco perchè è così importante metterlo in maniera impeccabile...già, ma come si fa? Per fortuna ci pensa Shiseido ad insegnarci come sistemare il fondotinta!

LEGGI ANCHE: IL MAKE UP PERFETTO PER DONNE MATURE

Shiseido ha infatti realizzato 3 video tutorial per svelarci tutti i segreti per ottenere una splendida base per il trucco di tutti i giorni e delle grandi occasioni! Un solo video vale più di mille parole, ma Shiseido ha fatto di più realizzando ben 3 tutorial per spiegarci come si utilizzano i diversi tipi di fondotinta in modo che nessuna di noi possa più avere dubbi.

Si comincia con dei consigli di carattere generale sull'utilizzo del fondotinta (come mascherare i brufoli e i pori dilatati, ad esempio) e si entra nello specifico dei differenti tipi di fondotinta con gli altri 2 video tutorial. Il primo è dedicato all'applicazione del fondotinta compatto, mentre il secondo a quella del fondotinta liquido. Insomma ognuna di noi avrà la risposta che cerca!

BEAUTY TIPS PER UNA BASE PERFETTA

GUARDA LE FOTO: IL MAKE UP PER L'INVERNO 2012

COME APPLICARE IL FONDOTINTA COMPATTO



COME APPLICARE IL FONDOTINTA LIQUIDO