Smalti per la p/e 2016: i più trendy

Scopriamo insieme quali saranno gli smalti più trendy della primavera estate 2016 e come portarli per dare risalto alle nostre mani abbronzate.

Gli smalti più trendy della p/e 2016

Quali saranno gli smalti di tendenza per la primavera estate 2016? Ce lo dicono le passerelle delle sfilate dove le modelle hanno sfoggiato, insieme agli abiti, anche le ultime tendenze in fatto di bellezza. 

Potete essere felici: la manicure della PE 2016 accontenterà tutte, dalle amanti del dark fino a quelle che preferiscono i toni maggiormente accesi.

Per le amanti dei colori delicati arrivano infatti i toni naturali del nude nelle sfumature del bianco e dell’avorio oppure del rosa cipria. Per chi desidera un tocco di eleganza è poi possibile aggiungere un finish leggermente perlato. Se però il nude è fin troppo neutro per voi ma non amate le tinte troppo dark, i colori pastello saranno ciò che fa per voi.

Le tinte maggiormente sfoggiate in questa p/e 2016 saranno il rosa baby, l’azzurro e il giallo chiaro ma anche le tinte accese non mancheranno, specialmente  turchese, rosa acceso, rosso fragola e blu elettrico. Infine non dimentichiamo le tinte dark che non mancheranno questa stagione. Via libera allora al nero, viola scuro e rosso bordeaux.

Non sapete cosa scegliere? Scegliete il vostro smalto preferito dalla gallery!

Riproduzione riservata