gpt
gpt
gpt
1 5

Il trucco per Capodanno, audace o minimal? Scegli il tuo

gpt
/pictures/2016/12/16/il-trucco-per-capodanno-audace-o-minimal-scegli-il-tuo-1655165969[1140]x[476]1200x500.jpeg iStock

Pronte per la festa dell'ultimo dell'anno? Avete scelto l'outfit giusto e l'acconciatura da sfoggiare per le feste, ma anche il trucco è importante in queste occasioni, ecco qualche idea per essere al top!

Trucco Capodanno

Dopo il Natale, possiamo approfittare di qualche altro giorno di relax in vista delle feste e del fatidico ultimo dell'anno. Un'occasione per stare in compagnia e, perché no, osare anche con abbigliamento e make-up ed essere un po' diverse dal solito a Capodanno. Dopo aver scelto il look giusto, tocca al trucco infatti. Sexy o romantico? Audace o minimal? Ognuna ha i suoi gusti nel settore, una cosa è certa, almeno per la notte di Capodanno non deve mancare un rossetto rosso e un po' di oro.

Trucco Capodanno 2016

Sono tantissimi i brand beauty, sia luxury che lowcost che hanno realizzato collezioni di make-up ad hoc per le feste. Da Guerlain con il suo packaging a 5 stelle, passando per Dior, che punta tutto sul rosso e l'oro, e Chanel, invece, che vira sull'argento e sul rosso, per festeggiare i 20 anni di questo straordinario colore. Ma ci sono anche le collezioni più economiche, ma non per questo meno interessanti, come quelle di Essence Cosmetics, che ha puntato sul glitter e trucchi metallici, perfetti per le giovanissime, ma non solo ci sono anche tonalità più neutre che si addicono a tutte le carnagioni e a chi vuole avere uno stile meno appariscente. Il risultato sarà super glam!

Nail art per Capodanno

Anche le mani hanno bisogno di attenzioni, per il Capodanno possiamo osare con uno smalto con polvere glitter color oro, anche in versione metallica o un rosso acceso, ma anche sperimentare nail art a tema, per chi ama giocare con le unghie scegliendo i soggetti tipici del Natale per decorarle. Su Instagram e YouTube sono tantissime le ragazze che propongono tutorial facilissimi da realizzare anche da sole. Se amate le nuance più classiche ma volete osare provate a creare dei disegni con stencil ad hoc facilmente reperibili anche nel reparto beauty di Ovs. La nostra manicure sarà perfetta!

Make-up di Capodanno

Puntate sullo sguardo se gli occhi sono il vostro punto di forza con un make-up smokey nei toni dell'oro e del marrone scuro per dare profondità, se siete scure di capelli e carnagione; oppure, argento e nero, se siete chiare. Sulle labbra un rossetto rosso acceso matte, se siete abituate a portare rossetti appariscenti. Altrimenti andrà benissimo anche un gloss con microglitter nei toni del rosso, che dà anche maggior volume alle labbra, se le avete sottili, o le desiderate più carnose. I glitter sul corpo vanno bene, ma solo se sono micropolveri: bene sul decoletté e perché no anche sulle gambe, se potrete permettervi di osare uscire senza calze.

Come truccarsi a Capodanno

Il trucco di Capodanno non è cosa da prendere alla leggera, per la notte del 31 Dicembre dobbiamo essere assolutamente perfette. Ad esempio possiamo puntare su tanti ombretti nei colori natalizi, oro, rosso, ma anche blu, verde, bianco. Non dimentichiamoci dei glitter e consideriamo il fatto che la notte di Capodanno è lunga, quindi ci serve un make up che tenga per diverse ore. Ovviamente dobbiamo comunque pensare di portare con noi una trousse in cui mettere i trucchi per dare qualche piccolo ritocco di tanto in tanto.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt
gpt skin_mobile-cucina-0-0