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Sei dimagrita? Mantieni il peso con questi 10 cibi!

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Abbiamo fatto una faticosa dieta e ora siamo in forma, manteniamoci così grazie a 10 cibi miracolosi!

Cibi giusti per mantenere il peso

Siamo faticosamente riuscite a buttare giù i chili di troppo, ma l'insidia è dietro l'angolo: se non mangiamo i cibi giusti rischiamo di riprendere tutto ciò che abbiamo perso e anche di più! Fortunatamente ci sono cibi che aiutano a controllare il peso e che tengono sotto controllo il metabolismo, segnatevi quali sono ed inseriteli nella vostra dieta!

  • YOGURT GRECO ZERO GRASSI - E' ricco di proteine e per questo ci aiuta a sentirci sazie e a mantenere il peso. Inoltre ci fornisce anche dei batteri sani necessari al nostro organismo per avere una corretta digestione
  • MELE E BANANE - Contengono fibre e riempiono, inoltre non hanno molte calorie
  • TONNO IN SCATOLA - Una scatoletta di tonno contiene appena 90 calorie, ecco perchè è un ottimo snack per chi non vuole riacquistare peso
  • BARRETTE DI CEREALI - Leggete sempre gli ingredienti e le componenti nutrizionali, ma se non avete tempo di preparare uno snack in casa queste sono una buona alternativa
  • LATTE SCREMATO - Il latte ci fornisce il calcio ed è stato dimostrato che il calcio accelera il metabolismo
  • FORMAGGIO DI CAPRA - Contiene proteine e carboidrati nella giusta quantità e se volete uno snack ancora più sano aggiungete delle mandorle che sono ricche di fibre
  • HUMMUS - Proteine e fibre in una combinazione perfetta per aiutarci a controllare la fame e di conseguenza il peso
  • ZUPPA DI FAGIOLI - Anche in questo caso avrete proteine e fibre in quantità e ricordate sempre che la pasta e fagioli è uno dei piatti più raccomandati nelle diete
  • EDAMAME - Se volete variare provate a fare arrosto questo delizioso cibo giapponese
  • MANDORLE E NOCCIOLE - Ci fanno bruciare tante calorie perchè sono ricche di fibre e accelerano il metabolismo
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