I cibi che ti rendono più sexy!

Scoprite quali sono i cibi che aiutano il nostro corpo a diventare più sexy e poi infilateli nel carrello della spesa!

Ci sono dei cibi che dovremmo assolutamente aggiungere alla nostra dieta, non solo perchè fanno bene, ma anche perchè ci rendono più sexy (LEGGI QUI)! Questa è la lista dei cibi che possono far aumentare il nostro sex appeal (LEGGI QUI), inseriteli nella vostra normale routine alimentare ed anche il vostro partner ne sarà contento. Il vantaggio è che sono tutti cibi gustosissimi!

GUARDA LE FOTO: ANGELINA JOLIE, SEXY GRAZIE AL CIBO


YOGURT –

Non solo è delizioso, ma ci permettere di essere perfette al mattino anche se abbiamo passato la notte fuori! Gli amminoacidi contenuti nello yogurt infatti impediscono la formazione dei classici cerchi scuri intorno agli occhi

FAGIOLI – I fagioli sono ricchi di biotina, una sostanza che rinforza il capello e lo rende più bello!

SEDANO – Il sedano vi aiuterà ad avere un alito fresco come non ne avete mai avuti! Il segreto sta nel fatto che viene spontaneo masticarlo molto e quindi produrre molta saliva, la saliva uccide i batteri e l’alito migliora

ACQUA –

Lo so, lo abbiamo detto un milione di volte, e forse anche di pù, ma è vero: l’acqua ci fa belle! Quindi bevete, bevete, bevete!

OSTRICHE – Oltre alla loro funzione di afrodisiaco le ostriche aiutano anche a regolare la produzione di olio grazie allo zinco in esse contenuto. Una pelle meno oleosa è meno incline all’acne e di conseguenza più bella!

BROCCOLI – Sono ricchi di vitamina C e aiutano a migliorare la circolazione e una volta che la circolazione è buona è più facile divertirsi sotto le lenzuola!

PEPERONI ROSSI –  Sono la chiave contro l’invecchiamento. Ricchissimi di antiossidanti combattono la formazione delle rughe e ci garantiscono una pelle splendida!

CAROTE – Ottime non solo per l’abbronzatura, ma anche per proteggersi dai raggi UV, mangiatene tante!

SALMONE – Ci fornisce un buon apporto di omega 3, un potente stabilizzatore dell’umore, è quindi importante assumerne una buona quantità!

Riproduzione riservata