La palestra è un videogame: arriva l’allenamento interattivo per bruciare 1000 calorie

Luci, colori e superfici touch trasformano la palestra in una sala giochi, ecco l'allenamento che brucia fino a 1000 calorie in 45 minuti divertendo

Allenamento interattivo per bruciare 1000 calorie

Niente più cyclette, niente più ellittica, niente più tapis-roulant: l'allenamento diventa interattivo e, proprio come in un videogame, a guidare i nostri movimenti sono luci colorate al led che scandiscono il ritmo intenso degli esercizi insieme alla musica. La palestra è completamente trasformata, il pavimento e le pareti sono touch e rispondono al tocco delle mani e dei piedi, ma anche degli attrezzi che utilizziamo negli esercizi, segnalandoci, proprio grazie ai led, il successivo movimento da compiere. Tutto questo accade a New York, nella palestra Asphalt Green che utilizza il metodo Prama System, un allenamento interattivo divertente e coinvolgente, ideale se avete passione e familiarità con i giochi su pc e console.

Come bruciare più calorie in primavera ed estate

L'impressione è di trovarsi in una immensa sala giochi, complici anche le luci molto basse per rendere più visibile l'illuminazione al led. Ognuno segue il proprio percorso impegnandosi in quello che a tutti gli effetti assomiglia al quadro di un videogame, l'allenamento del resto è un circuito e si passa con rapidità da un tipo di esercizio a un altro. Ce la faremo a superare tutti i livelli ed arrivare alla perfetta forma fisica? Di certo la possibilità c'è, con questo allenamento interattivo si possono bruciare fino a 1000 calorie in appena 45 minuti!

La storia dell'allenamento come videogame vi ha lasciate un po' confuse? Guardate il video per capire esattamente di cosa si tratta, a noi è già venuta voglia di metterci in tenuta sportiva e provare!

Myprotein abbigliamento sportivo donna, la nostra review

Allenamento interattivo alla Asphalt Green, il video

Riproduzione riservata