pianetadonna.it

NAVIGA IL SITO
recensione  libri

Il blog per chiunque ami la creatività: per chi non potrebbe vivere senza, per chi ne ha fatto un hobby o un lavoro, per chi vorrebbe ma non ha ancora provato. Ogni giorno tante nuove idee fai-da-te provenienti da tutto il mondo sulla decorazione, il cucito creativo, la maglia e l'uncinetto, ma anche feltro e pannolenci, carta e cartone, pittura, paste modellabili, gioielli artigianali. Un mondo di cose belle da guardare, acquistare o realizzare.

Le idee che trovate in questo blog sono raccolte da Vyrtuosa
  • Mamma  che  blog, news dalle mamme (e papà) blogger
  • chiaraconsiglia.it
  • Ideare Casa un blog di arredamento

Crafting e fai da te

Il blog sul crafting e il fai da te

Il cestino da pic nic fai da te con la stoffa

Scopri come riuscire a creare un favoloso cestino da pic nic usando la stoffa di una tovaglia!

Idee fai da te facili e veloci per l'estate

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Idee fai da te facili e veloci per l'estate

    Cestino da pic nic
    Costanza Mauro
    Per i vostri pic nic estivi (LEGGI QUI) preparetevi a creare un super cestino fai da te con la vostra tovaglia! Piegate in due la tovaglia nel senso dell'altezza, ripiegatela ancora una volta a metà a formare un quadrato. Piegatela in due chiudendola a libro. Prendete un lembo della tovaglia e tenendo fermo il vertice superiore (ovvero l'angolo in alto a sinistra) apritelo a formare una specie di casetta. Ripiegate il lato destro della casetta sul lato sinistro.

    GUARDA LE FOTO: GWYNETH PALTROW, LA VIP CASALINGA CHE SA FARE TUTTO!

    Ripiegate l'angolo in basso a destra su quello in basso a sinistra. Ora dovreste avre un triangolo superiore e due rettangoli inferiori. Prendete l'angolo esterno del rettangolo di sinistra e ripiegatelo sull'angolo in basso a destra. Capovolgete la vostra tovaglia, ora il vertice del vostro triangolo superiore deve puntare verso il basso. Ripiegate le due sezioni laterali nella sezione centrale e sovrapponetele.

    GUARDA LE FOTO: SANDWICH GUSTOSI PER UN PIC NIC

    Partendo dalla base del rettangolo ripiegate piano piano la tovaglia fino ad arrivare al punto in cui si incontrano i due lembi di stoffare che avete sovrapposto. Ripiegate la punta del triangolo verso l'interno e aprite la parte superiore per creare l'entrata del cestino.

    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a Il cestino da pic nic fai da te con la stoffa...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori