strip1-blog
1 5

Decora i vasi da giardino con delle conchiglie

Per rendere più bello il nostro giardino o il nostro balcone proviamo a decorare i vasi con le conchiglie!

adsense-foglia-300
Ci sono tanti lavoretti che possiamo fare per rendere la nostra casa più bella. In estate possiamo utilizzare le conchiglie (LEGGI QUI), un elemento decorativo estremamente bello e facile da impiegare. In questo caso le conchiglie ci aiuteranno a decorare dei vasi da fiori che potremo tenere i giardino, continuandoli ad usare come vasi, oppure in casa, usandoli come soprammobili.

GUARDA LE FOTO: HEIDI KLUM, LA VIP INNAMORATA DELLA SPIAGGIA


Recuperate dei vasi, anche vecchi vanno bene, e modificateli come più vi piace. Potete dipingerli del colore che preferite o provare ad ottenere un effetto anticato per dargli maggiore effetto. Una volta che il vostro vaso è pronto prendete della colla vinilica e con l'aiuto di un pennello stendete la colla lungo la parte circolare del vaso da fiori.

LEGGI ANCHE: CREA DELLE LUCINE CON LE CONCHIGLIE TROVATE SULLA SPIAGGIA


Scegliete le conchiglie e cominciate ad attaccarle una dopo l'altra lungo la parte in cui avete steso la colla senza lasciare spazio fra una conchiglia e l'altra. Negli spazi piccoli mettete le conchiglie più piccole per chiudere i buchi. Sistemate bene le conchiglie e aspettate che si asciughino, una volta incollate per bene non cadranno di certo e voi avrete il vostro vaso decorato!