Il blog per chiunque ami la creatività: per chi non potrebbe vivere senza, per chi ne ha fatto un hobby o un lavoro, per chi vorrebbe ma non ha ancora provato. Ogni giorno tante nuove idee fai-da-te provenienti da tutto il mondo sulla decorazione, il cucito creativo, la maglia e l'uncinetto, ma anche feltro e pannolenci, carta e cartone, pittura, paste modellabili, gioielli artigianali. Un mondo di cose belle da guardare, acquistare o realizzare.
Le idee che trovate in questo blog sono raccolte da VyrtuosaCrafting e fai da te
Il blog sul crafting e il fai da te
Gioielli e cerchietti fai da te per la primavera
Cinque idee per realizzare da sola orecchini, ciondoli personalizzati, spille e addirittura cerchietti
Cinque idee moda da indossare con il compiacimento di poter dire: "L'ho fatto io"!
Si comincia con dei romanticissimi orecchini fatti a crochet a forma di cuori. Dolcissimi!
http://yellowpinkandsparkly.blogspot.com/2010/01/sweetheart-earrings.html
LEGGI ANCHE: CERCHIETTI E FASCE TRENDY PER LA PRIMAVERA
Si continua con la tecnica delle palline ricoperte di tessuto, qui vi presentiamo un ciondolo ma con questa tecnica potrete dare vita a mille e più idee
http://twirlingbetty.wordpress.com/2010/02/03/fabric-covered-beads-a-tutorial/
Una spilla romantica dal sapore ottocentesco adatta a irriducibili romantiche? La potete realizzare in poco tempo all'uncinetto
http://goodknits.com/blog/2010/01/21/little-flower-brooch/
LEGGI ANCHE: TUTORIAL, LA FASCIA PER CAPELLI AI FERRI CIRCOLARI
I cerchietti sono un must irrinunciabile, e allora perchè non farsene da sole di bellisismi e personalizzati? Ecco come
http://thelongthread.com/?p=669
E per finire ciondoli preziosi in tessuto fantasia e perline.. bellissimi e molto scenografici
http://www.craftypod.com/2009/09/15/how-to-make-stiffened-fabric-jewelry/
1
Commenti
Ciao e grazie da twirling betty
Ciao! Grazie tanto per avendo mostrato il mio tutorial sul vostro sito. Amo l'Italia e tutte le cose italiane...particolamente mia figla, Sophia, chi e' nata a Roma! Happy crafting!
Un bacio grosso da Australia!



Vedi le foto: Bijoux fai da te di ogni tipo




