pianetadonna.it

NAVIGA IL SITO
C'è solo un'attività più divertente di farlo. E' quello di raccontare tutto alle amiche.

Un blog collettivo, più voci diverse tra loro per raccontare l'amore, il sesso e altri disastri.

Le amiche
Sandra Dee
Alla ricerca del vero amore, il rosa non è un colore, ma uno stile di vita.
B.B. Brigitte Bardot
Libera, monogama seriale, ogni volta si innamora come se fosse la prima.
Jane Birkin
Bambina impertinente, finta innocenza e tanta voglia di sedurre.
Mia Wallace
Incasinata, piena di vizi e sempre in cerca di qualcosa che non trova
Lauren Bacall
Si lascia sedurre dagli uomini complicati e dalle storie impossibili.
Bebé Buelle
Allegra, generosa, viziata e viziosa senza malizia.
Alfie Elkins
L'unico uomo del blog, ci dira tutta la verita, solo la verita su sesso e donne.

Sesso Amiche e Segreti

Amore, sesso e chiacchiere variamente inutili

Posso farti del cunnilingus?

A volte una frase, ma anche solo una parola possono raffreddare anche gli spiriti più bollenti. Purtroppo a me è successo

Jane


Non è che ci tenessi molto a scrivere questo post. Ne avrei fatto volentieri a meno e mi sarei goduta una bella notte di sesso con un nuovo ragazzo estremamente bello. E invece mi trovo qui a scrivere delle mie disavventure sperando di farvi cosa gradita, per cogliere almeno una risata in una situazione che a ma lì per lì ha fatto più piangere che ridere.

Ma veniamo al dunque: interno notte, casa sua. Ci siamo conosciuti da poco ma pare proprio che entrambi ci troviamo sull'obiettivo reale della nostra conoscenza: ovvero finire a letto, il più presto possibile. Non finiamo a letto, finiamo sul pavimento. Perchè appena varcata la porta di casa i vestiti volano qua e là e il letto è al secondo piano, quindi lontanissimo, inarrivabile. Lui è bello bello, nudo è anche meglio... e siccome non capita sempre mi lascio andare alla svenevolezza dell'ottima conquista e pregusto delizie. Il tappeto sotto di me è morbido, la sua barbetta non mi graffia il viso, le sue mani sono forti e i suoi baci mi sciolgono. Mi abbandono così tanto da non sentire subito cosa ha appena detto.

Poi però purtroppo ha l'ardire di ripeterlo.

"Posso farti del cunnilingus?"
Giuro, ha detto proprio così, contravvenendo in un secondo ad almeno due regole fondamentali del perfetto sesso con uno sconosciuto.

1. Non chiedere, fai
2. Non chiedere di leccarmela usando parole latine, fai

Dopo la domanda incriminata la mia temperatura si è ababssata diventando quella di un ghiacciolo. Peccato lo so, ma mi sono rivestita e me ne sono andata. Non c'era altra soluzione



Caricamento in corso: attendere qualche istante...

0
Commenti

Zobeide martedì, 13 dicembre 2011

comunque

Mh.. a me questo post pare fasullo..
per fortuna, le donne mediamente non sono così stupide.
Sperp.

n° 5
clitoterapista martedì, 13 settembre 2011

ma vaaaaaa

ma era così difficile dirgli di Si? comunque raccontale meglio le panzane.....

n° 4
Dario sabato, 13 novembre 2010

Non ti andava abbastanza!

Sono anche d'accordo che magari sarebbe stato meglio che non te lo chiedesse, ma il tuo comportamento non è stato ne intelligente, ne saggio, ne eccitante, semplicemente da stupida secondo me.
Se a te piaceva tanto questo ragazzo hai perso un'occasione per divertirti e chissà se sarebbe addirittura sarebbe potuto nascere un vero amore (e a mio parere questo non dipende dal sesso orale comunque).
Hai preferito dare così tanto valore ad una frase che hai rinunciato a quello che tu poco prima desideravi, classico di non perdona gli errori.

Non mi piace essere critico, quel poveretto si è tradito con una frase veramente stupida, ma erano solamente parole, se lo desideravi veramente ti avrebbero dato fastidio solo per pochissimi secondi.
Invece sei qui a scrivere probabilmente sei anche pentita.
Non hai esitato un attimo e subito hai rinunciato forse non avevi tanta voglia poi, non hai preso in considerazione l'eventuale imbarazzo della situazione, ne la mancanza di conoscenza fra voi due.
Tu glielo avresti leccato subito invece? Almeno lui te lo ha proposto, sai, molte ragazze/donne si sarebbero sentite imbarazzate, non ci hai pensato che forse per questo motivo ti ha fatto quella domanda e che per lui era motivo di imbarazzo una simile proposta???

Ti dico sinceramente che anche io al suo posto avrei detto qualcosa, probabilmente sarebbe stato una cosa del tipo -adesso ti bacio un po'
attendendomi un silenzio assenso.
Non avrei preso questa iniziativa senza essere stato abbastanza sicuro che la mia partner non avrebbe provato imbarazzo, specialmente se molto giovane.

Ciao ciao.

n° 3
Forzutino martedì, 26 gennaio 2010

purtroppo...

purtroppo non tutte lo gradiscono... come tutte le cose della vita, anche questa è soggettiva, così anche se trovo la domanda sbagliata nella forma, direi che nella sostanza non è che abbia proprio sbagliato del tutto. Magari l'ultima volta aveva trovato proprio una cui non piaceva molto o cui la cosa creava imbarazzo (anche io ne ho conosciuta una...)

n° 2
aluccia martedì, 26 gennaio 2010

per un uomo che non "dovrebbe" chiedere mai...

ricordate la pubblicità wampum...ecco...

n° 1
Wolf lunedì, 1 febbraio 2010

R: per un uomo che non "dovrebbe" chiedere mai...

Ma come mai voi donne non siete mai contente? il nostro comportamento risulta giusto, garbato, educato, adeguato, da bravo ragazzo eccc........... solo e unicamente dal vostro stato momentaneo, se ci comportiamo in modo diverso diveniamo subito degli eretici non ci degnate neanche di una piccola attenzione. Però in quei determinati momenti in cui la lussuria si impossessa di voi possiamo e dobbiamo fare di tutto purchè non si chieda niente, altrimenti la vostra libido viene spenta dal moralismo che avete appena sopito dentro di vopi. Riassumendo; per conquistarvi dobbiamo essere per forza dei gentleman, chi non lo è o non ci riesce deve per forza prendervi in giro, al momento in cui scatta l'alchimia che ci prepara al sesso se uno è veramente una persona dolce e delicata che si preoccupa di non ferire la momentanea partner se continua a usare i suoi modi rispettosi si gioca la sua Tr.............a perchè la Miss gradisce essere trattata come più si eccita nell'intimo ma guai a mostrarsi veramente come è nel quotidiano. Fatevi un esame di coscenza Donne

Giuliano Ceseri martedì, 23 marzo 2010

R: R: per un uomo che non "dovrebbe" chiedere mai...

Francamente non c'ho capito un cazzo.

Marco martedì, 9 marzo 2010

R: R: per un uomo che non "dovrebbe" chiedere mai...

no no

Carlos martedì, 2 marzo 2010

R: R: per un uomo che non "dovrebbe" chiedere mai...

Giusto!

Gianluca giovedì, 5 agosto 2010

R: R: R: per un uomo che non "dovrebbe" chiedere mai...

Ciao Jane, hai fatto benissimo ad andartene...nel caso, ti potrei fornire il mio indirizzo....e nn ti preoccupare io domande non ne faccio!!!!ahahahahahhaah

Chiudi
Aggiungi un commento a Posso farti del cunnilingus?...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
  • * Trascrivi questo codice:
* campi obbligatori