gpt skin_web-casa-0
gpt strip1_generica-casa
gpt strip1_gpt-casa-0
1 5

Dimmi che profumo usi e ti dirò chi sei

/pictures/2017/06/15/dimmi-che-profumo-usi-e-ti-diro-chi-sei-1472218544[5068]x[2116]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-casa

Il limone per le case disordinate, la lavanda per le persone stressate ... la profumazione che usi in casa svela molte cose sulla tua personalità

La profumazione da casa adatta alla tua personalità

Essenze, profumatori, incensieri, candele in casa, per fare una bella impressione sugli ospiti e viverci meglio anche noi, è indispensabile avere un buon profumo. Non tutti i profumi però sono uguali: le tue scelte in fatto di aromi svelano molto sulla tua personalità e il tuo carattere, e le diverse profumazioni influiscono in modo differente sul tuo umore.

Limone

Le persone che amano l'odore di limone di solito sono disordinate, con una casa molto luminosa, dalle pareti bianche e i mobili di colore chiaro. Ai lemon lovers piace passare molto tempo all'aria aperta, portando in giro il cane o facendo sport. Una profumazione agrumata può aiutare soprattutto gli chi lavora a casa: è stato dimostrato che aumenta la concentrazione e riduce gli errori di battitura al computer del 50%!

Arancia

L'aroma di arancia attrae soprattutto le persone più originali e creative, che avranno una casa dalla pulizia magari non impeccabile, ma sicuramente molto accogliente. Diversi studi hanno dimostrato che il profumo di arancia migliora l'umore e dona un senso di calma.

Brezza oceanica

Le persone più calme e tranquille adorano le profumazioni di solito chiamate "brezza oceanica". Molto spesso sono padroni di un animale domestico, che trattano come un membro della famiglia, e hanno una natura molto generosa che li porta a fare volontariato. La loro abitazione ha uno stile shabby chic e colori molto chiari.

Lavanda

Gli amanti della lavanda sono persone impegnatissime, che passano la giornata ad incastrare lavoro e famiglia e arrivano a sera desiderosi solo di stendersi su un divano con un bicchiere di vino in mano. La lavanda ha, notoriamente, proprietà anti-stressanti e rilassanti.

Fiori

Ami i profumi floreali, che siano di rosa o di lillà, di camelia o di oleandro? Sei un'inguaribile romantica! Casa tua sarà sicuramente molto accogliente, con colori caldi e arredi confortevoli

gpt native-bottom-foglia-casa
gpt inread-casa-0
gpt skin_mobile-casa-0