strip1-casa
1 5

Regali last minute: cosa comprare per evitare disastri

Alle prese con i regali dell'ultimo momento? Seguite i nostri suggerimenti per non sbagliare i doni last minute!

adsense-foglia-300
A Natale c'è chi si organizza per tempo e chi invece pensa di poter fare tutto all'ultimo momento, ma spesso va incontro a risultati disastrosi! Soprattutto quando si tratta di scegliere un regalo, la fretta è cattiva consigliera. Vi proponiamo quindi una serie di consigli per riuscire a trovare un regalo last minute evitando di fare brutta figura!

Riciclare -
Proprio così, non sarà elegante ma il riciclaggio di regali inutili o semplicemente non adatti a noi è un'ottima soluzione! L'importante è farlo con classe: anzitutto accertatevi che il regalo in questione non finisca in mano di colui che ve lo ha fatto o di altre persone che lo conoscono; in secondo luogo, il regalo riciclato deve essere qualcosa che il nuovo destinatario amerà veramente e non una semplice rimediatura!

GUARDA LA FOTOSTORIA: REGALI DI NATALE PER LE AMICHE


Buoni regalo - Quando il tempo manca il buono regalo ci viene in aiuto! Da spendere in libreria o in profumeria, secondo i gusti dell'amica, per comprarlo spesso basta un click su internet o un rapido passaggio nel negozio prescelto! Non ha svantaggi: voi non perdete tempo e chi lo riceve potrà scegliersi il regalo.

LEGGI ANCHE: VIAGGIO NELLA MENTE DI UN UOMO CHE FA I REGALI DI NATALE

Regali fai da te - Se il vostro problema è la mancanza di idee perchè tutto ciò che vedete nelle vetrine non vi convince, uscite dagli schemi e cominciate a pensare a un dono fai da te! I vostri amici adoreranno l'idea di ricevere un regalo unico e capiranno che avete davvero pensato a loro! Lanciatevi però in una tecnica in cui siete maestri o rischiate di trovarvi con un risultato...imbarazzante!

GUARDA LA FOTOSTORIA: GOLOSITA' DA REGALARE A NATALE


Regala il tuo tempo - Spesso ciò che gli amici o i nostri familiari più stretti desiderano è semplicemente trascorrere un po' di tempo con noi! Ecco che allora un biglietto per un cinema insieme, per un teatro o un invito a un thè per due potrebbe fare davvero la felicità di entrambi!

LEGGI ANCHE: REGALI DI NATALE PER LA COPPIA