NAVIGA IL SITO

10 cose belle da fare in un giorno di pioggia!

Cosa fare durante dei lunghi pomeriggi di pioggia? I nostri consigli per passare il tempo in allegria se fuori piove

Come usare l'uovo di Pasqua avanzato

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Come usare l'uovo di Pasqua avanzato

    Rotolo di cioccolato e crema per le golose
    Redazione Pianetadonna 16 aprile 2014

    COSA FARE DI BELLO QUANDO FUORI PIOVE - Ecco dei piccoli consigli su come trascorrere il nostro tempo nel tepore delle mura domestiche quando fuori tira aria di tempesta!

    Coccole con il partner - Cosa c'è di meglio che passare un pomeriggio ad abbracciati con il nostro lui, magari appallottolati insieme sotto un bel piumone? Certamente il sesso è una delle maniere migliori per far letteralmente volare il tempo!

    Film con le amiche - Facciamo un rapido giro di telefonate e raduniamo un po' di amiche a casa nostra, scegliamo un film a seconda del nostro mood e poi via con il popcorn!

    Sistemare le foto - Prendete un po' di tempo per mettere mano agli album fotografici, cullarvi nelle immagini delle vostre vacanze e ripensare a mete lontane!

    Cioccolata, calda o a quadretti! - Il cioccolato non farà la felicità, però cavolo come la sa imitare! Preparare una deliziosa cioccolata calda ci tirerà su di morale

    Fai da te - I pomeriggi di pioggia sono anche i momenti migliori per dedicarsi a un po' di fai da te, di questi tempi consigliamo quelli dedicati a Halloween!

    LEGGI ANCHE: GLI OMBRELLI COOL PER RIPARARCI DALLA PIOGGIA

    Ordinare l'armadio - Quante volte ci alziamo o andiamo a dormire scagliando semplicemente i vestiti a caso nell'armadio? E' tempo di riordinare e, se non l'avete ancora fatto, di fare il cambio di stagione!

    Gusta una torta - Metti alla prova le tue abilità culinarie e cucina una torta di mele coi fiocchi da gustare la sera con tutta la famiglia!

    Dipingere - Mai provato a dare sfogo alla creatività? Ogni tanto fa bene e ci fa entrare in contatto con noi stesse! Senza inseguire la perfezione rinascimentale proviamo semplicemente a seguire l'impulso.

    Capiamoci - Se stiamo vivendo un periodo tormentato o in cui ci sono successe tante cose, approfittiamo della solitudine di un pomeriggio di pioggia per mettere nero su bianco le nostre sensazioni!

    Prove - Sogniamo un po' e sperimentiamo i nuovi trucchi o abiti così da essere pronte per la prossima uscita glamour!




    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a 10 cose belle da fare in un giorno di pioggia!...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori