strip1-casa
1 5

Da bagno a spa in 5 mosse!

Tornate a casa vorreste rilassarvi in una spa con tutti i comfort? Ecco come renderlo possibile!

adsense-foglia-300

E' possibile trovare tutto il comfort di una spa in casa nostra? Naturalmente si, bastano pochi cambiamenti al nostro bagno per renderlo accogliente proprio come un centro benessere. E allora scopriamo come cambiare la qualità della nostra vita e del nostro relax introducendo delle piccole novità e il nostro bagno non sarà più lo stesso!

Asciugamani - Sceglietene con disegni di ispirazione esotica, possibilmente colorati e, per una volta, non lesinate sulla qualità!

LEGGI ANCHE: LE NUOVE TENDENZE SPA PER IL 2012

Stampelle colorate - Montate un filo o una barra per appendere delle stampelle graziose sulle quali sistemare i vestiti che vi togliete con ordine, così saranno perfetti!

Candele e incensi - Conservate in uno scomparto del vostro mobiletto questi due elementi utilissimi per creare un'atmosfera da vera spa

Cuscini - Per rendere l'ambiente più accogliente sistemate qualche cuscino colorato, vi farà sentire coccolate!

GUARDA LE FOTO: I DIVERSI TIPI MASSAGGI

Sali da bagno - Scegliete dei sali rilassanti, nei quali trascorrere qualche istante di piacere. Se invece avete solo la doccia procuratevi degli olii da passare sul corpo per ammorbidire la pelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

VASCA IDROMASSAGGIO: AD ARIA O AD ACQUA? DA IDEARE-CASA.COM

GLI SCALDASALVIETTE MIRUM DA IDEARE-CASA.COM