PianetaDonna

Pril Perfect Gel Classico, il ‘tuttofare’ per la lavastoviglie

Quando si parla di lavastoviglie molte donne drizzano le orecchie perche si tratta di un elettrodomestico che offre davvero un’utile mano. Oggi conosciamo meglio un nuovo detersivo per lavastoviglie, Pril Perfect Gel Classico.

Pril Perfect Gel Classico ha nella sua formula degli ingredienti speciali che permettono di ottenere un pulito impeccabile, senza aggiungere altri  additivi, il prodotto si propone come un ‘tutto in uno’  infatti coniuga la funzione di detergente, brillantante, salvavetro, splendi-acciaio e quella del sale, per prevenire i depositi di calcare dell’acqua. Insomma, cosa si puo chiedere di piu da un solo detersivo?

Adesso c’è da chiedersi, qual’è il segreto di questa esclusiva formula? Alla base del successo del prodotto ci sono due enzimi: la protease che elimina le macchie proteiche (rilasciate dai cibi proteici quali ad esempio carne, uova, salumi) e l’amilase che rimuove le macchie amidacee (le macchie lasciate dalla pasta, dal riso, dalle patate ecc)

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici su Facebook!

1 Commento

Articoli Correlati

Una risposta a “Pril Perfect Gel Classico, il ‘tuttofare’ per la lavastoviglie”

  1. Marejada dice:

    31 ago 2011 alle 16:34

    Purtroppo non vi siete ancora resi conto che il detersivo in Gel nell’80 % delle Lavastoviglie Esce dal cassetto e va sprecato.
    Fateci caso e postate.


Lascia un commento