NAVIGA IL SITO

Il ritorno delle spille, realizziamole con il fai da te!

Le spille stanno tornando di moda e per averne sempre di nuove e di originali non c'è nulla di meglio che crearle da noi!

Come creare delle spille fai da te

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Come creare delle spille fai da te

    Spilla by Giulia Boccafogli
    Costanza Mauro
    Quest'anno tornano di moda le spille! Accessorio spesso trascurato, la spilla è invece simbolo di grande eleganza e può rendere speciali molti dei nostri outfits. Per averne di assolutamente uniche ed originali non c'è nulla di meglio che realizzarle da noi, in questo modo riusciremo sempre a stupire! Di spille fai da te ne esistono di moltissimi tipi, basta scegliere quelle che fanno per voi.

    Se amate cucire e lavorare con tessuti sempre diversi potete seguire le orme di vyrtuosa che realizza fantastiche spille sia con ricami a punto croce che con il pannolenci. Potrete così ottenere delle spille con delle scritte ricamate oppure a forma di ariosi e splendidi fiori! Anche Giulia Boccafogli ci propone tante soluzioni divertenti nel suo blog. Partendo da semplici spille da balia si può realizzare una spilla con perline, fiocchi o catenelle!

    Su Made by Eva troverete invece delle spiegazioni per creare una spilla in seta secondo le antiche tradizioni giapponesi. Se amate i fiori provate a realizzare delle spille coloratissime seguendo le indicazioni di Yoonie. Anche il look dei bambini può essere impreziosito con delle simpatiche spillette. Un'idea graziosa è usare una vecchia moneta per creare una spilla bellissima. Usate un nastro ripiegato e incollateci sopra la moneta, così da ottenere una sorta di medaglia.


    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a Il ritorno delle spille, realizziamole con il fai da te!...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori