strip1-casa
1 5

Vip che amano il fai da te!

Non siamo solo noi comuni mortali a dilettarci con il crafting, anche le dive più famose hanno un debole per il fai da te!

adsense-foglia-300
Il fai da te (LEGGI) è una vera mania che coinvolge tutti, persino le dive più famose. Ne è un esempio lampante l'amatissima Kate Middleton, che ha decisamente conquistato il cuore degli inglesi mostrando la sua abilità con lavoretti di vario genere fatti con bambini di scuole e fondazioni (LEGGI). Ma la bella Kate non è certo la sola vip con un penchant per il fai da te!

LE VIP CHE AMANO IL FAI DA TE!

KATE MIDDLETON (GUARDA LE FOTO: KATE, CONTURBANTE PRINCIPESSA)

JENNIFER LOVE HEWITT (GUARDA LE FOTO: JENNIFER, UNA DONNA TUTTA CURVE)

TORI SPELLING (GUARDA LE FOTO: TORI, LA MILIARDARIA ECCENTRICA)

BARBARA GULIENETTI (GUARDA LE FOTO: BARBARA, LA SEMPLICITA' AL POTERE)

BENEDETTA PARODI (GUARDA LE FOTO: BENEDETTA PARODI, IL VOLTO SEXY DI LA7!)

LEGGI ANCHE: IDEE PER DEI GIOCHI DA COSTRUIRE CON I BAMBINI DA CASA TREND!

Tori Spelling, eccentrica miliardaria, ha creato una sua linea di moda basandosi solo sulle sue abilità con il crafting e la sensuale Jennifer Love Hewitt fa spesso la spesa nei negozi di bricolage...insomma è una vera epidemia! Anche qui da noi sono venute allo scoperto le vip che amano il fai da te. C'è Barbara Gulienetti, un vero faro per tutte coloro che amano il crafting, che è diventata famosa proprio grazie al suo talento per il crafting

LEGGI ANCHE: IL KNIT APERITIVO


E segue a ruota anche la dolce Parodi jr, Benedetta, che si dà al fai da te per addobbare la tavola su cui poi servirà le sue fantastiche creazioni culinarie. Ma siamo certe che ci sono altre vip che si nascondono e che nel segreto della loro casa incollano, tagliano, creano e così via: venite fuori, uscite allo scoperto e condividete con noi questa passione!