strip1-ros
gpt strip1-gpt-cucina-0
1 5

Il Sundae fatto in casa!

/pictures/20150708/il-sundae-fatto-in-casa-2565242337[4759]x[1987]780x325.jpeg

Scoprite come preparare il Sundae, un gelato cremoso e delizioso con una ricetta semplice e veloce!

adsense-foglia-300

Come fare il Sundae fatto in casa

Estate è sinonimo di gelati. Non c'è nulla di meglio che una fresca coppa di gelato per rendere una calda giornata estiva decisamente migliore! Certamente fra i nostri gelati preferiti c'è il cremosissimo Sundae, delizioso con la sua colata di cioccolato. Preparare un Sundae è estremamente semplice, servono pochissimi ingredienti e il risultato è fantastico. Scoprite la nostra ricetta!

SUNDAE

Ingredienti

  • 1 tazza di gelato al cioccolato
  • 1/3 di tazza di gelato alla crema o al marshmallow
  • 1/4 di tazza di cioccolato fuso
  • 1 biscotto croccante

Preparazione

Prendete 2 bicchieri e dividete il gelato al cioccolato e quello alla crema in parti uguali. Intanto fate scaldare il cioccolato in un pentolino. Versate il cioccolato su ciascuno dei bicchieri e poi sbriciolate un biscotto su ognuno dei due sundae...non vi resta che gustarlo! 

Non lo trovate anche voi assolutamente delizioso? Naturalmente volendo potete cambiare anche i gusti del gelato se ad esempio preferite il gelato alla frutta. Noi vi consigliamo di provare con la fragola e di decorare la coppa con fragole fresche e con una colata di sciroppo sempre alla fragola!

Sui gelati in casa leggi anche:

gpt skin-mobile-cucina-0