gpt skin_web-cucina-0
gpt strip1_generica-cucina
gpt strip1_gpt-cucina-0
1 5

Tutti in piazza per il pane naturale!

Il 10 dicembre 2011 si terrà il Pasta Madre Day e tutti gli amanti del pane sano e biologico potranno scendere in piazza!

Fate anche voi parte di quel gruppo di persone che ama preparare il pane fatto in casa? Pensate anche voi che delle cose che conservate in frigo la più preziosa sia la pasta madre? Allora non perdete tempo e scendete in piazza il 10 dicembre 2011 per il Pasta Madre Day, organizzato dai patiti della pasta madre in rete che si tengono in contatto e si scambiano ricette su www.pastamadre.net!

LEGGI ANCHE: COME SI FA LA PASTA MADRE?


Su questo interessantissimo sito potete trovare numerosissime ricette per la pasta madre o, se credete di aver trovato la formula perfetta, condividere la vostra ricetta con il resto della community. Al progetto pastamadre.net partecipano sia degli amanti del pane, chi per ragioni di filosofia alimentare si rifiutano di acquistare quello industriale, sia gli esperti del settore, come ad esempio i produttori di farina.

GUARDA LE FOTO: PANETERAPIA


Lo scopo naturalmente è quello di ottenere il pane più buono e sano! Il 10 dicembre 2011 in varie piazze d'Italia si avrà l'occasione di incontrare gli "spacciatori di pasta madre", ovvero coloro che desiderano condividere e far provare la propria pasta madre con gli altri e confrontarsi sui diversi procedimenti. Può essere un buon modo per mettersi sulla strada del pane casalingo e bio e una simpatica occasione per incontrare altri con la vostra stessa passione!
gpt native-bottom-foglia-cucina
gpt inread-cucina-0
gpt skin_mobile-cucina-0