gpt skin_web-cucina-0
gpt strip1_generica-cucina
gpt strip1_gpt-cucina-0
1 5

Il frappuccino fai da te: goloso e cool!

/pictures/20160705/il-frappuccino-fai-da-te-goloso-e-cool-2181470506[3822]x[1589]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-cucina

Che ne direste di berci un delizioso frappuccino? Non occorre andare al bar, con la nostra ricetta possiamo prepararlo da sole!

L'estate è bene avere una bella bevanda fresca e gustosa da sorseggiare con voluttuoso piacere, e un drink estivo davvero perfetto è certamente il frappuccino. La ricetta è talmente semplice che non avremo problemi a farlo da sole! Preparare il frappuccino è molto semplice, ecco cià di cui avete bisogno: caffè, 2 palline di gelato al cioccolato, 1/3 di tazza di latte, scaglie di cioccolato.

Ghiaccioli fatti in casa: impara come fare

Cominciate a preparare del caffè molto forte e man mano che lo fate versatelo nei vassoietti per fare i cubetti di ghiaccio e mettetelo in freezer. Calcolate 4 cubetti per ogni frappuccino. Prendete i 4 cubetti e metteteli in una tazza insieme al latte e al gelato al cioccolato. Mettete tutto in un mixer e frullate insieme, poi versate in un bicchiere.

Le ricette più buone con il caffè freddo

A questo punto non vi resta che aggiungere le scaglie di cioccolato e una cannuccia per godervelo proprio come se foste al bar. Allora che ne dite, non è buonissimo? E ora che lo sappiamo fare possiamo prepararcelo tutte le volte che vogliamo e provare anche varianti, ad esempio quella con vaniglia e caramello, da veri golosi!

gpt native-middle-foglia-cucina

gpt native-bottom-foglia-cucina
gpt inread-cucina-0
gpt skin_mobile-cucina-0