strip1-casa
1 5

Fai da te d'autunno: dalla natura 5 idee a cui ispirarsi

/pictures/20141002/fai-da-te-d-autunno-dalla-natura-5-idee-a-cui-ispirarsi-3539579055[5498]x[2294]780x325.jpeg

Colori, foglie, sfumature, ortaggi, frutta e fantasia. L'autunno offre tantissimi spunti per realizzare bellissimi progetti. E tu sei più castagna, uva, foglia, zucca o melagrana?

adsense-foglia-300

Lontane dalla spuma del mare, da ciottoli e tramonti ora desideriamo solo i colori e il calore dell'autunno. E per non sentire nostalgia della bella stagione, non c'è nulla di meglio che mettersi a creare, cercando ispirazione dalla natura del momento. E magari sorseggiando una golosa bevanda a tema!

ll milkshake alla zucca buono come a New York

Siete pronte a tuffarvi nel crafting autunnale più divertente e ispirato? Abbiamo per voi una selezione di 5 capitoli dedicati a temi autunnali che offrono tanti spunti, tutti da scoprire e mettere in pratica con le nostre indicazioni e la vostra bravura! Non vi resta che cliccare su ogni tema per scoprire quante bellissime cose potrete realizzare con le vostre mani, pensando all'autunno!

Fai da te ispirato alla vendemmia, ai colori dei vigneti, all'uva e al vino, in tante bellissime idee

Idee fai da te sulla vendemmia

Fai da te ispirato alle castagne, rotonde, golose e perfette per manicaretti deliziosi e lavoretti divertenti

Idee fai da te sulle castagne

Fai da te ispirato alle foglie, gialle, rosse, verdi, bellissime su tessuti, lampade, candele. Fai da te ispirato alla melagrana, frutto scenografico, perfetto per decorare la casa. Fai da te ispirato alle zucche, perchè Halloween non è così lontano e perchè questi deliziosi ortaggi sono bellissimi e donano subito un tocco di calore country alla casa!

Guarda le foto di altre bellissime decorazioni autunnali!