NAVIGA IL SITO

Il colletto gioiello, il nuovo accessorio di tendenza

Scoprite come indossare il meraviglioso colletto gioiello e quando sfoggiarlo per essere trendy!

Colletti gioiello

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Colletti gioiello

    Colletto perle d'oro
    Costanza Mauro
    Nella categoria accessori (LEGGI QUI) dovete far posto ad un nuovo elemento: il colletto gioiello. Non la solita collana e nemmeno il classico ciondolo, ma una novità molto cool che aggiungerà un tocco glamour ai nostri outfit. Ebbene, cos'è il colletto gioiello? In effetti è una specie di collana, ma è formato generalmente da una catenina con chiusura e da un disegno che riprende quello del classico colletto.

    GUARDA LE FOTO: PENELOPE CRUZ, LA VIP CHE AMA I GIOIELLI

    Si tratta di due alette che possono essere lisce, come se fossero delle placchette metalliche, oppure lavorate; sul metallo ci possono essere delle decorazioni in rilievo, o ancora possono essere composte da una maglia di perline o di altri elementi simili. Sicuramente il colletto gioiello non è un accessorio da indossare a cuor leggero, perchè è raffinato e fortemente caratterizzante.

    LEGGI ANCHE: COME SISTEMARE I TUOI BIJOUX

    Come si indossa? Naturalmente il colletto gioiello può essere sfoggiato in occasione di una serata elegante, possibilmente con un abito strapless, proprio a creare l'effetto di un finto colletto giocando così con la femminilità dell'abito e, ad esempio, il tratto maschile di un colletto gioiello a placchette. Anche a lavoro il colletto gioiello può farvi fare un'ottima figura.

    Con un outfit total black il colletto gioiello è perfetto. Se siete una donna manager potete indossare tranquillamente il colletto in perle (davvero raffinatissimo!) e anche un colletto con le pietre colorate. Se amate le camicie e proprio non sapete rinunciarvi aprite i primi 3 bottoni e sistemate il colletto gioiello sotto, aprendo un pochino il colletto della camicia.

    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Maria Chiara lunedì, 21 gennaio 2013

    colletto gioiello

    io cel'ho simile al terzo(partendo da sinistra) della fila più bassa....color oro...mi consigliate come abbinarlo?

    n° 2
    Elisabetta lunedì, 15 ottobre 2012

    Colletto gioiello e le mie nuove ballerine della inblu

    ho preso un colletto molto simile al terzo nella prima fila da destra... secondo me è il più bello, non so se ho esagerato ma l'ho abbinato con quelle nuove ballerine della inblu che si possono portare sia in casa che fuori, quelle con la punta nera e le pietre tipo brillanti in punta... naturalmente ero in total black...quelli color oro o con le perle sono più difficili da abbinare

    n° 1
    Chiudi
    Aggiungi un commento a Il colletto gioiello, il nuovo accessorio di tendenza...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori