gpt skin_web-matrimonio-0
gpt strip1_generica-matrimonio
gpt strip1_gpt-matrimonio-0
1 5

Organizza la valigia per il viaggio di nozze!

/pictures/20141004/organizza-la-valigia-per-il-viaggio-di-nozze-3800097090[5690]x[2376]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-matrimonio

Non rischiate di portare in luna di miele cose inutili, imparate a fare una selezione sistemando gli abiti in valigia nella maniera migliore!

COME ORGANIZZARE VALIGIA VIAGGIO DI NOZZE - Il matrimonio è un'occasione molto stressante per una donna, a quante cose si deve pensare: gli invitati, i testimoni, il ricevimento, l'abito...in questa lunga lista si rischia di dimenticare uno dei punti fondamentali, il viaggio di nozze!

Viaggi di nozze ispirati a quelli delle coppie famose

Invece per essere pronte ed affrontare al meglio la nostra luna di miele, evitando ogni contrattempo, bisogna prepararsi con un pizzico di anticipo e con grande intelligenza! E infatti uno degli step nell'organizzazione di un viaggio di nozze è proprio la valigia. Ecco alcuni consigli utili:

  • Lista - Per prima cosa fate una lista di tutto ciò che pensate vi serva, così anche nei momenti più frenetici non rischierete di lasciare a  casa qualcosa di fondamentale.
  • Cosmetici - Non siate eccessivamente parche sui cosmetici: non in tutte le destinazioni troverete ciò che vi serve, quindi portate con voi i vostri prodotti feticcio.
  • Buste - Non dimenticatevi di mettere in valigia delle buste in cui potrete riporre il cambio sporco. Non solo, avvolgete in bustine di plastica anche eventuali shampi o altre bottigliette che rischiano di aprirsi in aereo.
  • Essenzialità - Non esagerate con il carico di roba da portare: meglio pochi capi ma buoni, che troppe cose gettate in valigia alla rinfusa.
  • Capi multiuso - Siate furbe, selezionate dei capi di abbigliamento che potete riutilizzare anche con funzioni diverse. Ad esempio vestitini che possono essere indossati come gonne, oppure foulard da usare sia fra i capelli che come coprispalle.
  • Abbinamenti - Abbinate i vostri abiti prima di partire, così non porterete nulla di inutile, e sistemateli vicini in valigia così sarà più facile recuperarli una volta arrivati in albergo.
  • Organizzazione - Sistemate i capi più pesanti sul fondo della valigia e quelli più leggeri in cima, in questo modo non li schiaccerete.
  • Lavanderia - Accettate di spendere qualche soldo in più e portare i vostri abiti in lavanderia: la piega resterà più a lungo e sarete sempre perfette!
gpt native-bottom-foglia-matrimonio
gpt inread-matrimonio-0
gpt skin_mobile-matrimonio-0