strip1-coppia
1 5

Organizza la valigia per il viaggio di nozze!

/pictures/20141004/organizza-la-valigia-per-il-viaggio-di-nozze-3800097090[5690]x[2376]780x325.jpeg

Non rischiate di portare in luna di miele cose inutili, imparate a fare una selezione sistemando gli abiti in valigia nella maniera migliore!

COME ORGANIZZARE VALIGIA VIAGGIO DI NOZZE - Il matrimonio è un'occasione molto stressante per una donna, a quante cose si deve pensare: gli invitati, i testimoni, il ricevimento, l'abito...in questa lunga lista si rischia di dimenticare uno dei punti fondamentali, il viaggio di nozze! Invece per essere pronte ed affrontare al meglio la nostra luna di miele, evitando ogni contrattempo, bisogna prepararsi con un pizzico di anticipo e con grande intelligenza!

  • Lista - Per prima cosa fate una lista di tutto ciò che pensate vi serva, così anche nei momenti più frenetici non rischierete di lasciare a  casa qualcosa di fondamentale.
  • Cosmetici - Non siate eccessivamente parche sui cosmetici: non in tutte le destinazioni troverete ciò che vi serve, quindi portate con voi i vostri prodotti feticcio.
  • Buste - Non dimenticatevi di mettere in valigia delle buste in cui potrete riporre il cambio sporco. Non solo, avvolgete in bustine di plastica anche eventuali shampi o altre bottigliette che rischiano di aprirsi in aereo.
  • Essenzialità - Non esagerate con il carico di roba da portare: meglio pochi capi ma buoni, che troppe cose gettate in valigia alla rinfusa.
  • Capi multiuso - Siate furbe, selezionate dei capi di abbigliamento che potete riutilizzare anche con funzioni diverse. Ad esempio vestitini che possono essere indossati come gonne, oppure foulard da usare sia fra i capelli che come coprispalle.
  • Abbinamenti - Abbinate i vostri abiti prima di partire, così non porterete nulla di inutile, e sistemateli vicini in valigia così sarà più facile recuperarli una volta arrivati in albergo.
  • Organizzazione - Sistemate i capi più pesanti sul fondo della valigia e quelli più leggeri in cima, in questo modo non li schiaccerete.
  • Lavanderia - Accettate di spendere qualche soldo in più e portare i vostri abiti in lavanderia: la piega resterà più a lungo e sarete sempre perfette!