gpt skin_web-matrimonio-0
gpt strip1_generica-matrimonio
gpt strip1_gpt-matrimonio-0
1 5

Come capire se il tuo fidanzato è l'uomo da sposare

Come si fa a sapere se abbiamo finalmente incontrato l'uomo giusto? Ecco quali sono i segni ai quali dare ascolto!

Come capire se il tuo fidanzato è l'uomo da sposare

Molto spesso si sta con un uomo convinte che sia quello giusto, convinte che prima o poi ci sposerà. E molto spesso purtroppo ci si sbaglia e si attende in vano una proposta che non arriverà mai perchè, molto semplicemente, lui non è quello giusto! Ma come si fa a sapere di averlo trovato? Ci sono 4 segni che indicano chiaramente se abbiamo per le mani un futuro principe azzurro o un orribile ranocchio!

Quando conoscere i suoi genitori? Come fare bella figura con la sua famiglia
  1. NON E' EVASIVO QUANDO PARLATE DEL FUTURO - Se un uomo traccheggia quando si tratta di parlare del vostro futuro insieme significa che non ha fatto nessun progetto al riguardo, ovvero non ha alcuna intenzione di sposarvi. Se al contrario è in grado anche lui di fornirvi una versione di come potrebbe essere la vostra vita a due negli anni, allora potrebbe essere l'uomo giusto
  2. NON E' VITTIMA DALL'AMBIZIONE LAVORATIVA - L'uomo da sposare non vi mette mai al secondo posto, nemmeno dietro al suo amatissimo lavoro. Per quanto insegua il successo la sua ambizione più grande in realtà è avere una vita insieme a voi che sia felice e piena di belle cose.
  3. NON RISPONDE MAI "NON SO..." - Un uomo che pensa siate la compagna giusta per la sua vita sa sempre cosa vuole da se stesso, da voi e in conclusione dalla vostra relazione. Quindi non fidatevi del compagno che non ha un'opinione al riguardo: non vi porterà mai all'altare!
  4. NON PARLA DI MATRIMONIO E COPPIA IN MANIERA SARCASTICA - Fare dell'ironia sul matrimonio è una cosa (e può essere anche molto divertente), parlarne sempre in maniera dispregiativa indica chiaramente che l'argomento non piace. Quindi, sebbene il sarcasmo sia spesso divertente, tendete bene le orecchie perchè se è rivolto a faccende matrimoniali rischia di essere semplicemente l'espressione del pensiero del vostro fidanzato

gpt native-middle-foglia-matrimonio

gpt native-bottom-foglia-matrimonio
gpt inread-matrimonio-0
gpt skin_mobile-matrimonio-0